bella , il culetto mi ricorda un po' la norton commando di qualke anno fa,,.. altra bella moto, ma poi e' entrata in produzione?.. comunque bella davvero, complimenti
![]()
bella , il culetto mi ricorda un po' la norton commando di qualke anno fa,,.. altra bella moto, ma poi e' entrata in produzione?.. comunque bella davvero, complimenti
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
senza parole... un C A P O L A V O R O
quando vedo moto belle come la tua mi viene voglia di comprare una thruxton![]()
LEGGENDARIA! W0W!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
MA QUANTO E' BELLA!!!
bellissima.
vera cafe' racer!
i miei rispetti e complimenti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La tua thrux è spettacolo a cielo aperto![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Questa moto è BELLISSIMA.
Dovrebbe insegnare qualcosa a quelli che le tengono rigorosamente di serie!!!!
I collettori che passano all'esterno dove li hai presi? Sono il mio prossimo step.
Ultima modifica di ezio; 29/12/2007 alle 12:48
Grazie a tutti!
Per i collettori, qua:
MotoTwin
anche se costano una salassata![]()
Ma...per caso sei di Gussago (Bs) ...?
sito molto interessante.Grazie a tutti!
Per i collettori, qua:
MotoTwin
I collettori sono a doppio strato come quelli della America?