Tu sei un uomo libero ! quindi ti definisci un liberale o sbaglio? Perché se sei un liberale che ama difendere la causa della libertà mi sa che te tocca studià molto!
Bà a te sembra che difendo il Berluska, a me non sembra ..per me berluska è più di sinistra di quelli di sinistra. pensa un pò
Sfruttamento dei padroni? Il servo è sfruttato dal suo padrone , il contribuente è sfruttato dall’apparato statale, ma che senso ha parlare di sfruttamento in un rapporto contrattuale, che è per entrambi benefico, il lavoratore preferisce lo stipendio al tempo libero e il datore di lavoro preferisce il prodotto al pagamento dello stipendio , sono entrambi soddisfatti se uno non è soddisfatto si cerca un’altra controparte o rimane con quello che ha.
Io condanno i privilegi di stato i malaffari di stato, i sussidi e il protezionismo tutte quelle cose che ci costringono a sborsare dalle nostre tasche in nome di una giustizia sociale.
La situazione delle aziende in degrado e dei lavoratori poco protetti è causa nella maggioranza dei casi , della politica dei sindacati e dello stato che interviene nel mercato del lavoro e nel prelievo di richezza alle aziende.