Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 190

Discussione: LUTTAZZI OUT

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    YouTube - Decameron - Luttazzi

a quanto pare La7 gli chiederà i danni d'immagine , mi sembra giusto , ma chi lo vede sto frustrato!

per chi vuole continuare a vedere Luttazzi ora si è trasferito a Sky - canale comedy - lo hanno appena annunciato su sky ! buon divertimento
    Ultima modifica di alessandro2804; 09/12/2007 alle 18:13
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...NON AVEVO DUBBI...........

...NON AVEVO DUBBI...sul fatto che ti avrei quotato..........................

la cosa singolarissima...e' che...proprio in questa discussione...qualche

nostro amico...giudicando volgare Luttazzi...si e' espresso utilizzando

un vocabolario SIMILE a quello del comico...
    Allora si tratta di sicuro di qualcuno che ha talento per la politica...Ovvero qualcuno che non si cura del significato della la parola contraddizione...
    Ciao marcone!

4. 09/12/2007, 18:32

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non vedo il nesso con Ferrara se poi vogliamo usare tutti i mali del mondo per giustifcare l'atteggiamento volgare di un pseudo comico che con la scusa della satira offende qualcuno solo per rancori personali allora vale tutto.

Esistono mille esempi per lanciare il prorpio messaggio senza scadere cosi in basso

da Crozza a Grillo a molti altri.

Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come!

...atteggiamento volgare...viso spigoloso...insopportabile................

'Mmazza...quanto ve da' fastidio..........meglio molto meglio la coltre di nebbia

che copre TUTTO.........l'onnipresenza mediatica dei finti oppositori del SISTEMA

...BEVTINOTTI...il politico piu' ospitato..............i programmi di Ferrara... con la sua

prigione somatica edificata sulla strabordante cifra di amoralita'....i tg...

tenuti in piedi da SANGUE......e panini politici......le ISOLE e I GRANDI

PARENTI........ il notiziario ovattato di Emiliuccio............................

il Don Abbondio che rubbbba er posto di un'altro cittadino.......:

tale DI STEFANO...proprietario di Europa 7 ......confortato da sentenze

del Consiglio di Stato e della Corte Costituzionale... e che legittimamente

rivendica la titolarita' delle frequenze a LUI...e non AD ALTRI assegnate...

...si...meglio cosi'.......................e andasse a quel paese...un comico da

strapazzo che con giustificatissimo risentimento...osa scagliarsi contro

il tiranno dicendo cose che in MOLTI pensiamo.......che sostituisce

intellettuali e giornalisti organici al potere...per gridare A MODO SUO...

per rompere schemi precostituiti....meglio cosi'....
    Come non quotarti, amico mio. Non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché ti approvo e ti apprezzo sempre di più.

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    E stavolta quoto io...
    Crozza non mi pare di dx, ma mi fa ridre e sa far satira, anche dura ed aspra ma non volgare... Qui non si discute se é volgare o meno fare o appoggiare certe guerre... si discute il modo ed il metodo di far satira...
    E tanto per stare nei suoi "termini" d'uso comune, Luttazzi ha pisciato fuori dal vaso....
    Sempre con affetto e rispetto per tutti.
    Potrà non piacere il modo di far satira ma io apprezzo il coraggio di dire ciò che molti pensano ma che per "educazione" non si esprime mai. È forse educato sostenere guerre e massacri? Eppure mi sa che a questi sostenitori di tanto orrore molti il voto lo darebbero ancora, mandandoli a governare un intero popolo. Che lo si critichi va bene, che lo si oscuri no. Ma é chiaro "o io o lui" ha un peso diverso, e non solamente fisico.
    Ricambio l'affetto e il rispetto per la tua persona e le tue opinioni.

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Come spesso capita, sono d'accordo con Natan,
    Illuminante!
    Meditate !
    Grazie! Ricambio: come spesso accade anche a me di essere d'accordo con te.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=natan;834402]Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come!

Potrà non piacere il modo di far satira ma io apprezzo il coraggio di dire ciò che molti pensano ma che per "educazione" non si esprime mai. È forse educato sostenere guerre e massacri? Eppure mi sa che a questi sostenitori di tanto orrore molti il voto lo darebbero ancora, mandandoli a governare un intero popolo. Che lo si critichi va bene, che lo si oscuri no. Ma é chiaro "o io o lui" ha un peso diverso, e non solamente fisico.

...siamo in sintonia....ma purtroppo in minoranza ..a conferma del fatto che

MOLTI...hanno ormai metabolizzato...il golpe mediatico in atto da 25 anni...

purtroppo a chi indica la luna...loro contestano la posizione del dito.........

.....ma cos' e' per costoro l'educazione??????'....la volgarita'????................

la dignita'??????????????
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    ...Ciao Luchino.......come sta' la babbuina?
    E' in forma grazie

Adesso scusate ma devo odiare tremonti su rai tre...
    Ultima modifica di Luchino; 09/12/2007 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come!

Come non quotarti, amico mio. Non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché ti approvo e ti apprezzo sempre di più.

Grazie! Ricambio: come spesso accade anche a me di essere d'accordo con te.
    Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono daccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di pubblico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
    Ultima modifica di alessandro2804; 09/12/2007 alle 19:10

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono dsccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di publico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
    il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
    Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV

[QUOTE=marco61;834418]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

...siamo in sintonia....ma purtroppo in minoranza ..a conferma del fatto che

MOLTI...hanno ormai metabolizzato...il golpe mediatico in atto da 25 anni...

purtroppo a chi indica la luna...loro contestano la posizione del dito.........

.....ma cos' e' per costoro l'educazione??????'....la volgarita'????................

la dignita'??????????????
    Marco mi sa che tu hai un talento per le cospirazioni e per la dietrologia! basta prendere un fatto quotidiano per dare addosso a chi pensate sia la causa di tutti i problemi! parliamo di argomenti validi se proprio vogliamo confrontare le idee!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    [QUOTE=alessandro2804;834437]

Marco mi sa che tu hai un talento per le cospirazioni e per la dietrologia! basta prendere un fatto quotidiano per dare addosso a chi pensate sia la causa di tutti i problemi! parliamo di argomenti validi se proprio vogliamo confrontare le idee!
    non è prendere le difese di Marco che lo sa fare benissimo da solo, ma non mi sembra che Marco abbia mai indicato una sola e unica causa per tutti i mali

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
    Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV
    Non mi lasciano più spazio per esprimere il mio parere ... tutta colpa di Marco e di Luigi, che in questo caso devo quotare.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

non è prendere le difese di Marco che lo sa fare benissimo da solo, ma non mi sembra che Marco abbia mai indicato una sola e unica causa per tutti i mali
    e riquotare
    Ultima modifica di natan; 09/12/2007 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

13. 09/12/2007, 19:18

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima