Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 190

Discussione: LUTTAZZI OUT

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    eccone un altro che legge "il giornale", ascolta fede ed ha il gazebo in giardino...

Cavolo mi ero ripromesso di non intervenire piu su topic politici, ma quando leggo certe cose...
    muahmuahmuah... hai dimenticato il nanetto di gesso sotto il gazebo

scusate...

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...tu e Luchino............siete due GATTOCOMMUNISTI sovversivi NEMICI del

paese del popolo del papa della famiglia delle istituzioni del presidente della

camera del presidente del senato dell'autorita' costituita delle forze dell'ordine

di babbo natale...del dalai lama di maometto di pippo baudo del povero

bush padre e del povero bush figlio................................................

l'ho scritta tutta d'un fiato........pfui....pfui................................

E' da tanto che volevo dirvelo....
    E l'hai capito solo adesso?

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    muahmuahmuah... hai dimenticato il nanetto di gesso sotto il gazebo

scusate...

Ciauz
    Il nanetto, si si si, il nanetto

Le verre est un liquide lent

4. 11/12/2007, 06:48

Moto
    Triumph Speedmaster
    il nanetto.........oooooooooohhhhhhhhhh il nanetto.....
    Ne ho trovato un altro ...

di nanetto

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ne ho trovato un altro ...

di nanetto

chi sara' mai codesto messere?.......un barzellettiere?...un navigatore?....

forse un santo?...no..no..e' un operaio.....forse un muratore...............

macche' e' un CT della nazionale..............e se fosse un prete?.....

forse un monsignore.....................o il nuovo dalai lama..................

un fondatore di partiti....o un animatore del veraclub?...magari di

ritorno da Marsa Alam...........un emigrato...un TRAPIANTATO...

o un cummenda.................................................................

AHO'...e se fosse l'EVERTS....camuffato??????????????????????

ps:......evertuccio....se scherza...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    l'ipocrita italietta ha vinto ancora...luttazzi, nessuno ti capisce, io si
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

8. 11/12/2007, 07:12

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    ...tu e Luchino............siete due GATTOCOMMUNISTI sovversivi NEMICI del

paese del popolo del papa della famiglia delle istituzioni del presidente della

camera del presidente del senato dell'autorita' costituita delle forze dell'ordine

di babbo natale...del dalai lama di maometto di pippo baudo del povero

bush padre e del povero bush figlio................................................

l'ho scritta tutta d'un fiato........pfui....pfui................................

E' da tanto che volevo dirvelo....
    Che bello,praticamente dei terroristi

Moto
    Triumph Speedmaster
    chi sara' mai codesto messere?.......un barzellettiere?...un navigatore?....

forse un santo?...no..no..e' un operaio.....forse un muratore...............

macche' e' un CT della nazionale..............e se fosse un prete?.....

forse un monsignore.....................o il nuovo dalai lama..................

un fondatore di partiti....o un animatore del veraclub?...magari di

ritorno da Marsa Alam...........un emigrato...un TRAPIANTATO...

o un cummenda.................................................................

AHO'...e se fosse l'EVERTS....camuffato??????????????????????

ps:......evertuccio....se scherza...
    Non sarà il bona? dalla cina con furore? Mah!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ce' del vero e anche del..bello in quel che scrivi.
    non che alla fine mi pare tu sia cosi' distante dalle posizioni di Alessandro che ha scritto del vero pure lui.

mi pare..e cio' mi conforta, che ci sia piu' convergenza tra voi che non tra le parti socliali cui spesso spetta dover salvare aziende e posti di lavoro.

anche io sono un artigiano , forse non troppo piccolo ma nemmeno un industriale.
    per primo , avendo in azienda 14 collaboratori e i miei stessi figli e moglie che lavorano e producono vorrei fare di piu'.
    disporre di macchinari e soluzioni piu' moderne , migliorare spazi e ambienti.
    quante cose si potrebbero fare...
    il problema e' che mancano i soldi.
    e piu' si va avanti e piu' mi tocca stringere la cinghia e chiedere a me stesso , ai miei figli e ai miei eccezionali collaboratori di fare meglio e di piu'.
    io lavoro non meno di 12-14 ore al giorno da quando avevo 15 anni e quando sento ancora classificare un titolare di piccola azienda come PADRONE con tutto quel che significa per una certa cultura quel termine mi sento parecchio offeso.
    per me i LAVORATORI degni di questo titolo sono tutti quelli che con fatica producono quella ricchezza che poi permette alla nostra democrazia di sopravvivere.
    dipendenti o autonomi che siano.

buona serata signori.
    Concordo con te Tony, purtroppo penso che prima o poi il sistema produttivo deve collassare necessariamente, ma ci vorrà ancora molto tempo .. in un sistema produttivo tartassato da un intervento statale e da una crescita inflazionistica , il risparmio non svolge nessuna funzione reale , l’unica cosa che conta è il consumo, senza risparmi le aziende non crescono perché non possono investire , però lo stato dice non preoccupatevi che al futuro ci penso io, purtroppo le soluzioni ci sono ma se applicate non farebbero che togliere potere ai politici, loro pensano solo alla spesa pubblica aumentando la burocrazia e rendendo più faragginoso il sistema statale, intanto la disoccupazione resta sempre li e il valore dei redditi diminuisce.
    La soluzione esiste ed è liberalizzare il mercato del lavoro, incentivare il risparmio, gli investimenti e l’imprenditorialità….solo cosi potremmo vedere un espansione della ricchezza, un flusso di capitali anche nel sud Italia e i salari crescerebbero per tutti. In questo modo sarebbe possibile ridurre il numero dei dipendenti pubblici di un paio di milioni visto che verrebbero riassorbiti nel settore privato contribuendo a creare ricchezza
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Concordo con te Tony, purtroppo penso che prima o poi il sistema produttivo deve collassare necessariamente, ma ci vorrà ancora molto tempo .. in un sistema produttivo tartassato da un intervento statale e da una crescita inflazionistica , il risparmio non svolge nessuna funzione reale , l’unica cosa che conta è il consumo, senza risparmi le aziende non crescono perché non possono investire , però lo stato dice non preoccupatevi che al futuro ci penso io, purtroppo le soluzioni ci sono ma se applicate non farebbero che togliere potere ai politici, loro pensano solo alla spesa pubblica aumentando la burocrazia e rendendo più faragginoso il sistema statale, intanto la disoccupazione resta sempre li e il valore dei redditi diminuisce.
    La soluzione esiste ed è liberalizzare il mercato del lavoro, incentivare il risparmio, gli investimenti e l’imprenditorialità….solo cosi potremmo vedere un espansione della ricchezza, un flusso di capitali anche nel sud Italia e i salari crescerebbero per tutti. In questo modo sarebbe possibile ridurre il numero dei dipendenti pubblici di un paio di milioni visto che verrebbero riassorbiti nel settore privato contribuendo a creare ricchezza
    stai parlando di rendere veramente indipendenti e pensanti milioni di persone.
    quel che' peggio coscienti e responsabili.
    noooo. no.
    io non credo che si possa fare.
    la voglia di intrapprendere non e' nell'animo di tutti.
    non e' uguale dovunque.

credo che andremo avanti cosi'.
    aziende chiudono e famiglie restano in mezzo a una strada.
    si vendono casa si svendono gli impianti...
    e qualcuno che ci guadagna ce sempre.

mah...vedremo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Triumph Speedmaster
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di natan; 11/12/2007 alle 21:28

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima