Salve a tutti raga vi volevo chiede se mi potevate dire che cavolo gli è preso la mio PC .
E da questa mattina che ho una striscia bianca sul monitor e non so proprio cosa sia . Il mio pc è un Acer Aspire .
Spero che mi possiate aiutare .
Salve a tutti raga vi volevo chiede se mi potevate dire che cavolo gli è preso la mio PC .
E da questa mattina che ho una striscia bianca sul monitor e non so proprio cosa sia . Il mio pc è un Acer Aspire .
Spero che mi possiate aiutare .
R.A.T. Pescara .IT
Quanto è ampia?
Potrebbe essere determinata da tante cose, se specifichi è piu facile.
Potrebbe trattarsi del monitor o della scheda video e' un po' vasto come campo d'indagine senza essere sul pezzo.
Piu o meno la striscia è larga 2-3 cm ed è perpendilcolare allo schermo .
Se ad esempio ci vado sul con la freccia lei scompare pessandoci dietro e poi riappare
R.A.T. Pescara .IT
secondo me scheda video
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
secondo me e' il monitor
scheda video...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Secondo me non é un Mac.![]()
Le verre est un liquide lent
bianco cosa vuoi dire che vedi il resto del desk cioe il pc si avvia ma poi vi rimane sta riga
oppure è presente dal boot quindi all'accensione se è cosi potrebbe essere la scheda video
per il MAc suggerirei di guardare con che cosa è fatto oggi tale sistema
per chi non lo sapesse ve lo dico io scusate la presunzione il povero bill pur di non farsi rompere le palle dall'antitrust ha versato cospique somme per mantenere in vita questo sistema che se pur efficiente non ha nulla da invidiare ... e poi è costituito A LIVELLO HARDWARE DA COMPONENTI pc
se per esempio si usa una qualsiasi distr...libera LINUX............ la musica allora si che cambia...