mi adeguo al programma ma anche a me non dispiacerebbe partire alle 8.00 (già mangiati).Originariamente Scritto da dr.melvin
per dr.melvin: con quell'avatar mi hai aperto un mondo...![]()
mi adeguo al programma ma anche a me non dispiacerebbe partire alle 8.00 (già mangiati).Originariamente Scritto da dr.melvin
per dr.melvin: con quell'avatar mi hai aperto un mondo...![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Dr.....Spettacolo!!!!!!!Originariamente Scritto da isidoro1973
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusate...ma una bella colazione da tino prima di partire no???? O alla bella Epoque???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
piano con la colazione poi tutte quelle curve non le digerite ahahaha
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Magari fosse solamente lo Zard..
Allora!
il 24 settembre 2005 un mito125cc ha tamponato mio fratello che veniva a trovarmi a lavoro con la mia amata speed.. dopo 3 mesi l'assicurazione si rifiuta di pagarmi il danno (ho ragione al 100% con testimoni ) quindi sono dovuto andare in causa... solamente 1 mese fa, ho trovato i soldi per accomodarla personalmente e adesso la moto è pronta in attesa dello ZARD !!!![]()
Marianna gane appestata !!!
Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
Dai dai che ci siamo quasi....abbi pazienza!!!
la cosiddetta valle di lacrime.....![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Originariamente Scritto da isidoro1973
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
presente con Zavorrina, tempo permettendo....
va bene dai, alle 8 già mangiati, o se no non mangiati alle 7.45 in posto da definirsi cmq con belle passerine....