Tienitela Stretta!!!
Tienitela Stretta!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sisi fino a soffocarla!voi tutto bene?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
TUTTO OK.
ah oggi mentre andavo in giro a zonzo con la mia motina chi ti incrocio?...............il big dave .......scatta operazione birretta con il grande capo supremo m.m. , mezzoretta di tranqui discussioni sul + o - del nostro mondo a due ruote!
aiutali anche a distanza
Eikon è sempre un piacere dialogare con 2 appassionati come voi due davanti a una bella birretta.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
A proposito, non sono ancora riuscito a pagarne una, la prossima la faccio io ok? :cheers:
Ciao a tutti,
Sono un nuovo "Triumphista" che ha una voglia matta di macinare km a tre cilindri.....considerate che ho comprato la mia tanto desiderata Speed Triple lo scorso settembre e sono riuscito a farci solo 3500km![]()
Sono di Livorno e vorrei partecipare al raduno (sab o dom o entrambi).
Vorrei avere qualche info in +:
ora e luogo del ritrovo (sab e dom)
programma (sab e dom)
iscrizione, deve essere fatta in anticipo?
Ciao,
Marco
Se segui questo messaggio o comunque il Forum vedrai che all' avvicinarsi dell' evento nascseranno nuovi topic con info e orari dei vari ritrovi.
Ps Benvenutoooooooooo!
Novità?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
CIAO BIG le tute???????????
aiutali anche a distanza
Allora, io pensavo di fare questa strada...poi dimmi tu dove possiamo beccarci....rimini-forli-passo del muraglione-pontassieve-strada per Arezzo-Terranova Bracciolini giriamo a destra per Siena.Originariamente Scritto da samuel.p
Samuel secondo me tu puoi raggiungerci a terranuova bracciolini che dici????
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao a tutti
sabato o domenica c'è anche isidoro![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"