alle 7.30 x me và benissimo, e stamattina ho fatto un giro in moto anch'io....
indovinate dove...eh eh eh eh
alle 7.30 x me và benissimo, e stamattina ho fatto un giro in moto anch'io....
indovinate dove...eh eh eh eh
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Eikon non sapevo che eri libero, ho saputo anche all' ultimo momento che sarebbe venuto Filomao.
Pensa che fino a Sabato sera era in piano per domenica un raduno a Ravenna, ma essendo invitato dai customisti causa organizzazione raduno estivo non ho chiamato nessuno. Poi è venuto fuori che la Piadipattuglia si riuniva a casa di TNT e mi sono aggiunto.
Mi dispiace davvero.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Azz Vincenz non ti fai mai sentire pero'!!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi 07.30 mi ssembra un po prestino....questa settimana studio bene il percorsoe la tempistica e per venerdi vi so dire tutto con precisione!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo anche cenci forse viene con voi, fammi sapere a che ora partite e da dove, che gli dico di venire.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
FILOOOOOO spero che cambierai le gomme prima di domenica!
non per portare sfiga ma se pensi di fare quella strada non arrivi alla fine!
partenza 7:30 e perfetto in giro non ce nessuno!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
No Ken...niente gomme...voglio finirle per bene....poi tanto il 9 e' tutta autostrada, le cambio dopo la tortellinata! Tanto poi ho visto che non riesco a stare davanti solo a te!Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
non fare il patacca non tengono piu te ne sei accorto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!