Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
Te' rasoun......ma poi non ho capito se sta convenzione siamo riusciti a farla o meno???
Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
Te' rasoun......ma poi non ho capito se sta convenzione siamo riusciti a farla o meno???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo che si, mi manda i prezzi domani e li metto sul Forum subito.Originariamente Scritto da Filomao
Però acqua in bocca, è un segreto...![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
Azz marco me li vuoi proprio far spendere sti soldi eh? Avevo programmato finanziariamente il cambi gomme quest'altro mese....ma se la mettete cosi.....
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
marco convincilo quello e matto!![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Ho appena chiuso per diablo corsa di un mio amico che mi ha chiamato per chiedermi se volevo le sue, usate, 500 km, lui mette i supercorsa mescola. Le ho viste venerdi, sono ancora quasi perfette....100 euretti e passa la paura....per stavolta faccio cosi! Contento ken???
ottimo prezzo Filo ... ricordati le corsa sembra che lasciano in piega ... ma non temere tu spalanca pureeeeeee
Dici??? Speriamo....cmq ci vediamo a meta' strada domenica, giusto??? per la punta ti aggiorno in settimana!Originariamente Scritto da dott_speed
Domenica forse non ci sono ora devo vedere alcune cose .... ci sei pure tu Giovedi ???? con Marco e....
No, io li raggiungo domenica a siena partendo da qua con tutti gli altri riminesi...Originariamente Scritto da dott_speed