Che macchina avevi cabrio?
Io ho avuto una Barchetta per 3 anni qualche anno fa, macchina non molto prestigiosa ma molto godibile a livello di guida e di sensazioni a cielo scoperto. Quanti ricordi!![]()
Che macchina avevi cabrio?
Io ho avuto una Barchetta per 3 anni qualche anno fa, macchina non molto prestigiosa ma molto godibile a livello di guida e di sensazioni a cielo scoperto. Quanti ricordi!![]()
Non avevo.....bensi ho, attualmente...e indovina che cabrio e'?Originariamente Scritto da Marco Manila
Fiat barchetta.....gran mezzo!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
La mia era gialla, ricordo che gli avevo messo i cerchi in lega e l' assetto ribassato con lo scarico aperto (un vizio di sempre...) oltre ad altre cosette nel vano motore (che tamarro!). Sarà che è bassina gia di serie, ma con le gomme buone e tutto il resto aveva una tenuta impressionante, perchè era davvero leggera e ben piantata, e con i 130 cv che si trovava era molto veloce neri percorsi misti.
Purtroppo ragioni di lavoro mi impediscono di avere una macchina simile, e averne due per adesso non se ne parla, ma il mio sogno è una bella SLK (l' ultima è davvero bella, pensa che io odio le Mercedes...) o una sempreverde Mzda Mx-5, macchina che prima o poi avrò.
A dire il vero il mio sogno proibito è questo:![]()
Atttenzione, tra poco scatta www.barchettachepassione.com !AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE
Pero', anche li c'avevi messo le mani??? Brutto vizio eh?Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
Cmq hai ragione, leggera com'e' , con quel bel motorino che gira fino a 7500 giri e con quell'assetto era davvero una goduria andare in giro per i passi toscani...mucho gusto!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.