va beneeeeeeeeeeeeeee
sisi
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
******* Eva ho ancora la moto dal meccanico e questi cazz di pezzi non arrivano..
Cercherò di venirvi a trovare in macchina a questo punto, ci scambiamo i numeri x beccarci ok?
Un abbraccio..
Allora......per tutti i riminesi.....ecco il percorso:
RIMINI - STATALE 258 - PASSO DI VIAMAGGIO
GIU FINO A PIEVE S.STEFANO
SI GIRA PER CHIUSI LA VERNA
A SINISTRA FINO A RASSINA
GIU GIU FINO A TERRANUOVA BRACCIOLINI
INCONTRO CON I TOSCANI CHE VOGLIONO VENIRE
STATALE 408 FINO A SIENA
Per arrivare in loco, ovvero Bagni Vignone, ci affideremo agli amici toscani.
Partenza ore 08.00.....il luogo e' da decidere ma penso che potremmo accordarci, no?![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo come sempre percorso fantastico! Come conosci tante strade?![]()
Ciao bello...buongiorno!!! Una volta, non conoscendo il fantastico mondo della moto mi dilettavo ad effettuare giretti con zavorrine a fianco in macchina, via il tetto e vai di passeggiata principalmente in toscana alla ricerca di qualsiasi ristorantino che sia caratteristico, e di conseguenza apprendi anche i percorsi (fantastici) ed ora li metto a disposizione del nostro fantastico mondo!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che macchina avevi cabrio?
Io ho avuto una Barchetta per 3 anni qualche anno fa, macchina non molto prestigiosa ma molto godibile a livello di guida e di sensazioni a cielo scoperto. Quanti ricordi!![]()
Non avevo.....bensi ho, attualmente...e indovina che cabrio e'?Originariamente Scritto da Marco Manila
Fiat barchetta.....gran mezzo!!!![]()
![]()
![]()
AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE
Grande!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
La mia era gialla, ricordo che gli avevo messo i cerchi in lega e l' assetto ribassato con lo scarico aperto (un vizio di sempre...) oltre ad altre cosette nel vano motore (che tamarro!). Sarà che è bassina gia di serie, ma con le gomme buone e tutto il resto aveva una tenuta impressionante, perchè era davvero leggera e ben piantata, e con i 130 cv che si trovava era molto veloce neri percorsi misti.
Purtroppo ragioni di lavoro mi impediscono di avere una macchina simile, e averne due per adesso non se ne parla, ma il mio sogno è una bella SLK (l' ultima è davvero bella, pensa che io odio le Mercedes...) o una sempreverde Mzda Mx-5, macchina che prima o poi avrò.
A dire il vero il mio sogno proibito è questo:![]()
Atttenzione, tra poco scatta www.barchettachepassione.com !AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE