si ok il casco e il giacchetto in pelle ma per le gambe e i piedi cosa mi consigliate da mettere su una speed 1050 ???? c vuole un abbigliamento da teppista!
![]()
si ok il casco e il giacchetto in pelle ma per le gambe e i piedi cosa mi consigliate da mettere su una speed 1050 ???? c vuole un abbigliamento da teppista!
![]()
MINIMO![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Un paio di stivali ne troppo sobri ne troppo spaziali, mentre per le gambe non ci sono mille soluzioni.....ho appena visto nella rivista Superbike italia un paio di jeans con le protezioni interne ed altre caratteristiche molto valide, si chiamano ESQUAD JEANS E-POLYNIUM. altrimenti tuta divisibile. Per i piedi ci sono in commercio anche delle scarpe simili agli stivali, solo che appunto sono scarpe, ma a mio avviso sono orribili.
Tuta divisibile, rigorosamente nera! Fa molto bikers inglese...
yeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
troppo tecnica la tutina divisibile...
qualcosa a ltro dai...
PER gli Esquad: COSTANO OLTRE 300 EUROZZI!!!!!
giubbino pelle sopra monocromatico (a seconda del colore della moto e mi pare di capire che sia nera)
pantaloni militari vita stretta gamba larga per maggiore comodità e possibilmente in stoffa piuttosto ruvida per un miglior grip delle posteriora sulla sella.
Anfibio classico ai piedi che così resiste bene anche all'usura da cambio sulla scarpa sinistra (che cmq a me piace percghè è un pò un simbolo dei motociclisti)
In questa maniera dovresti spendere cifre non stratosferiche... Se poi vuoi i mimetici di The King - Armani... affari tuoi![]()