Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Superstizione....

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe

Superstizione....

Che rapporto avete con la sucitata? e come fate per esorcizzarla? si sa che i motociclisti ne fanno una piu' del diavolo,dal semplice sgrat sgrat a veri e propri rituali..io mi gratto 23(!) volte sempre con la sinistra possibilmente in contatto diretto, metto sempre il guanto sinistro prima del destro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Fortunatamente non soffro di questo male. Ho anch'io le mie piccole fisse che però, anche quando non riesco a realizzare, o non ci penso, non mi preoccupano più di tanto. Ieri mattina mi sono ritrovato un gatto nero che mi ha attraversato la strada. Chi se ne frega, l'importante é non investirlo, sarebbe un danno per lui e anche per me. Ho in particolar modo degli amici al centro sud Italia che non so come possano campare. Fosse capitato a loro la storia del gatto, anche fosse stato alle 3 del mattino su una strada sterrata dove passa un'auto al giorno, si sarebbero fermati finché qualcuno non fosse passato prima di loro. Che vitaccia!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    Che rapporto avete con la sucitata? e come fate per esorcizzarla? si sa che i motociclisti ne fanno una piu' del diavolo,dal semplice sgrat sgrat a veri e propri rituali..io mi gratto 23(!) volte sempre con la sinistra possibilmente in contatto diretto, metto sempre il guanto sinistro prima del destro...
    io a differenza tua utilizzo esclusivamente la mano destra!!!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non soffro di questo male. Ho anch'io le mie piccole fisse che però, anche quando non riesco a realizzare, o non ci penso, non mi preoccupano più di tanto. Ieri mattina mi sono ritrovato un gatto nero che mi ha attraversato la strada. Chi se ne frega, l'importante é non investirlo, sarebbe un danno per lui e anche per me. Ho in particolar modo degli amici al centro sud Italia che non so come possano campare. Fosse capitato a loro la storia del gatto, anche fosse stato alle 3 del mattino su una strada sterrata dove passa un'auto al giorno, si sarebbero fermati finché qualcuno non fosse passato prima di loro. Che vitaccia!
    se passa un gatto nero... beh sono uno di quegli sfigati che si ferma e aspetta che passi un'altra macchina... oppure cambio strada!!
    Three is meglio che two!

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    ho sempre pensato che la superstizione sia in netto contrasto con l'intelligenza, la cosa triste è vedere che persone a te vicine che sono realmente intelligenti, impegnate, veri professionisti ed anche adulti ne soffrano, è tristissimo ma come si fa ????
    tutti abbiamo detto e diciamo quotidianamente "che sfiga che ho" ma finchè rimane un semplice modo di dire ok ma qnd lo si crede davvero io m'inc...o come un' ape.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Senza offesa alcuna. Ho sentito dire che la supestizione non é altro che l'effetto dell'ignoranza.
    Quando si ignora la realtà ci si può far suggestionare da piccoli eventi che attraversano la storia portandosi appresso un sacco di invenzioni.
    Perché un gatto nero e non uno bianco? Perché il gatto nero e meno visibile e probabilmente avrà creato più incidenti, soprattutto durante l'imbrunire o durante la notte. Da qui la sfiga del gatto nero. Niente di più e niente di meno.
    Così mille altre "dicerie" superstiziose.
    Ripeto, senza voler mancare di rispetto a nessuno.

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Senza offesa alcuna. Ho sentito dire che la supestizione non é altro che l'effetto dell'ignoranza.
    Quando si ignora la realtà ci si può far suggestionare da piccoli eventi che attraversano la storia portandosi appresso un sacco di invenzioni.
    Perché un gatto nero e non uno bianco? Perché il gatto nero e meno visibile e probabilmente avrà creato più incidenti, soprattutto durante l'imbrunire o durante la notte. Da qui la sfiga del gatto nero. Niente di più e niente di meno.
    Così mille altre "dicerie" superstiziose.
    Ripeto, senza voler mancare di rispetto a nessuno.
    ops io non ho fatto la tua stessa premessa, verrò bandita o addirittura bruciata come le streghe ?????

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti solito quando mi dovrei dar dello sfigato mi ritrovo a ridirmi....
    Giorgio...sei un'incapace...

si si....ho un'autostima esorbitante

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    ops io non ho fatto la tua stessa premessa, verrò bandita o addirittura bruciata come le streghe ?????

Verrai perdonata, ne sono sicuro

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Verrai perdonata, ne sono sicuro
    speriamo, i capelli prenderebbero fuoco subito.....sai che sfiga

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    speriamo, i capelli prenderebbero fuoco subito.....sai che sfiga
    Io quel problema non l'avrei

Non so chi si ricorda Mia Martini, le dicerie dette su di lei, l'emarginazione che ha dovuto subire. La superstizione può diventare un male assoluto.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •