Al TDay passerò tre giorni a studiare come risolvere i miei dubbi atrocissimi sulla questione scarichi!!!!
Vi accenderò tutte le moto per sentirne il sound, e le fotograferò da ogni angolazione per fare tutte le mie ing-valutazioni!!!
Al TDay passerò tre giorni a studiare come risolvere i miei dubbi atrocissimi sulla questione scarichi!!!!
Vi accenderò tutte le moto per sentirne il sound, e le fotograferò da ogni angolazione per fare tutte le mie ing-valutazioni!!!
ok ing-eniere
Credo che sia la cosa milgiore da fare, vedere e sentire dal vivo!
Per farti un esempio domenica a Magione con me c'era anche Daris, che ha da poco la 1050 e non sapeva che scarico montare, come te. Adesso ha ordinato lo Zard, visto, sentito e piaciuto.
Originariamente Scritto da Marco Manila
Infatti fino adesso ho sentito solo lo Zard e quindi vorrei sentire anche il Lavizzari e gli Shark!!!
allora abort x il sottomotoreOriginariamente Scritto da Marco Manila
Io qualche giorno indietro alla conce di Torino ho avuto modo di ascoltare il sound della 1050 con lo ZAD,avessi la fortuna di avere quella moto non avrei dubbi nello scegliere lo scarico,mamma mia che favola,per i miei gusti è semolicemente spettacolare,ma a varano spero di sentire tanta buona musica per le mie orecchie.
Lo zard è bello, ma fa perdere quel sound dello scarico in carbonio dei vecchi modelli che era semplicemente da orgasmo!
Io ti faccio sentire lo shark in titanio anche se è 04' !!
ciao mc
Originariamente Scritto da alexspeed
Tu mi devi far sentire la rossa che hai postato!!!!!!![]()
![]()
Thanx Alex!