Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: on/off

TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple '05

Question on/off

Salve a tutti,
    Forse se ne e' gia' parlato in altri topic ma non ho visto nulla che abbia soddisfatto la mia curiosita'.
    La speed triple anni 2005/2006 e 2007 ha qualche problema di on/off?
    Mi spiego meglio: con la mia Fazer quando entro in curva e comincio a pelare il gas, non succede nulla poi do un altro po' di gas e dopo un po' e tutto ad un tratto la centralina si ricorda che ho dato gas e da benza al motore, solo che lo fa tutto in una volta e la moto si scompone e a me da un po' fastidio.
    Un'altra domanda il cambio della speed ho letto che in alcuni casi e' un po' duro, ma e' preciso? Mi e' capitato a volte e con moto diverse (aprilia tuono, bmw f800) di trovare folli fra marce in cui non dovrebbero esserci, 3 e 4, 4 e 5...

Grazie a tutti
    Andrea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    per la tua fazer ho visto che in rete vendono un oggetto da applicare che elimina il problema on-off......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple '05
    Per la Fazer fz6 bisognerebbe montare la pc3, per la fz1 non basta ma c'e' l'f.c.e. (fuel cut eliminator), solo che dopo mi scappano cambiate sospensioni, freni ecc.
    e in piu' non mi sono mai trovato col 4 in linea, venivo da una aprilia tuono, e' troppo diversa...

Andrea

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Si, purtroppo le Speed dal 2005 in poi hanno un piccolo effetto on/off: niente di tragico, ma un po fastidioso lo è. Alcuni hanno ridotto l' effetto riducendo il gioco dell' acceleratore, altri montando centraline aggiuntive, altri ancora si sono semplicemente adattati...

Nuovo TCP Rider L'avatar di SBADHOO
    Moto
    speed 1050
    ciao,
    ho una speed del 2005 e all'inizio talvolta mentre ero in 4^ mi capitava qualcosa di stano....la marcia saltava come se non l'avessi innestata bene ed il numero di giri schizzava.....pensavo a folli strani tra 4^ e 5^ ma si trattava solo di innesti di marcia non precisi.
    ho avuto questi problemi solo all'inizio e adesso non perde un colpo!!
    a presto

TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple '05
    Grazie, ho provato anche io ad adattarmi ma proprio non ci riesco, ho sentito anche amici con tipi di moto diverse e solo alcuni hanno il problema, a quanto ho capito comunque con la pcIII sparisce anche qua l'on/off.
    Mi scuso coi moderatori per l'errore ma pensavo che le due domande fossero tecniche e generali in quanto il motore speed e' comune a molti modelli.

Saluti
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •