bè allora vorrà dire che mi comprero la street !!! mercoledi vado la conc. vediamo se mi convince !!
bè allora vorrà dire che mi comprero la street !!! mercoledi vado la conc. vediamo se mi convince !!
Beneli 2 ???
per me troppo futuristica e senza personalità!
la street ne vale 100

io penso che tutte queste marche ducati, triumph, benelli...le europee...hanno ancora da correre dietro all'affidabilità e bassa manutenzione delle japp
poi non perchè ex ducatista ma da quel che sento di amici con la speed ogni 3 per 2 è dal concessionario per qualcosa che non va...quindi su questo punto di vista è pari
la mia classifica
benelli 2
street
new monster
Sono d' accordo con te johnnny che la street è meglio della benelli.
L'ho citata solamente perchè era una novità del 2008.
Ultima modifica di Olympichero; 10/12/2007 alle 22:49

Honda Hornet (son stato ad un passo dal prenderla dopo averla provata...Straordinaria..) Z750 e Monster (anche se secondo me la nostra streettina lo straccerà nelle vendite) della Benelli Leo Due son letteralmente innamorato da quando l'ho vista dal vivo a Milano nel 2006 però temo una moto con discrete vibrazioni e purtroppo non vedo la benelli al top come qualità costruttiva e cura di ogni particolare... ma mai dire mai
Io aspetto con ansia la mia street lady fusion ... e gennaio![]()
lo z750 perchè lo scartate ?
io ne vedo parecchie qui a Roma, onestamente non mi fà impazzire ( il faro non mi piace e altre parti neanche ) ma non l'ho mai provata.
... la street è sempre la street ...
Nessuna rivale per ora ....hornet forse tine ancora bene e la nuova monster subito dietro la z750 a perso molto con l'uscita della street...(me compreso)
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
come ho già detto nell'altro topic, secondo me la street resterà cmq una moto di nicchia. D'accordo, farà furore perchè sempre più utenti si informano, ma la produzione sarà sempre limitata.
Inoltre incide molto l'ignoranza delle persone. Chi compra le moto non sempre le ha provate, non si è documentato, non ha chiesto pareri o cmq non è stato obbiettivo.
Come per le ducati, alcune persone mi dicevano che con la triumph i costi di gestione sono elevatissimi. Poi effettivamente chiedi ai possessori veri, e ti smontano tutto, dicendo che la magari avrà qualche problemino ogni tanto, ma non come si dice in giro, da essere ogni giorno in officina.
La hornet è l'unica rivale a livello motoristico e di ciclistica, non potete negare che sia un'ottima moto, anche su superbike hanno riscontrato una moto facile ed efficace in qualsiasi situazione, solo di poco inferiore alla street.
I giudizi estetici poi sono personali. C'è chi acquista per avere l'oggetto del desiderio del momento, di moda. C'è chi lo fa per convinzione personale.
Personalmente mi piaceva molto la Z750 prima che uscisse la street, poi l'ho provata e subito dopo ho provato la street. Non ho potuto fare a meno di cedere al fascino ed ai contenuti della street, seppure mi sia costata più sacrifici perchè più costosa.
Concludendo: hornet, kawasaki e yamaha faranno sempre la parte del leone, perchè attirano la massa. Aprilia, Ducati e triumph saranno più esclusive, anche perchè più costose.
Se l'aprilia risolverà i problemini con il ride by wire allora potrebbe concorrere di diritto contro la street, per me è una bella moto. Idem per la nuova ducati, hanno fatto un buon lavoro, spero solo in motorizzazioni più grosse, altrimenti non penso possa competere a livello prestazionale, ma solo a livello di vendite