Originariamente Scritto da Lacki
vi aspettiamo per cena????..........o buttate voi la pasta![]()
![]()
Originariamente Scritto da Lacki
vi aspettiamo per cena????..........o buttate voi la pasta![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)



Certo che mi ricordo di te,ma infatti mi sembrtava di conoscere la tua moto però non ne ero sicuro,propio bello quel circuito,a me piace da matti.
Come puoi ricordare siamo stati gli ultimi ad avere fatto il corso di guida con la buonanima di Bruno Bonwill.



nme,scusa ma non mi dire che con JOE RACING TEAM e nicola di questione di polso c'eri anche tu?se è cosi ci conosciamo!!!!



nme,m...... se è bella la tua piega altro che....a me piace davvero tanto.
ma il tornantino quale?non ti riferisci alla S al contrario che ricorda laguna seca vero?quella si che ti mette un brivido addosso,inutile dirlo a te che ce ci sei stato,sarebbe bello poterci andare tutti quelli del forum....



uzz,e dove li vedi 150 cv,magari,se ne ha 100 105 alla ruota secondo me è gia tanto,quella la davano a 128 cv,ma sai bene che i numeri si fa in fretta a darli,poi alla ruota immagina quanti diventano...
per esperienza ti dico che 150 cv ti fai male di sicuro,lìimportante è avere un'ottimo sistema di sospensioni,poi se inizi ad andare anche 100 cv alla ruota li sfrutti e ti diverti senza rischiare tanto.






Originariamente Scritto da Lacki
io parlavo di quelli all'albero... ed essendo uscita nel '98 la prima erreuno (a carburatori) per la quale avevano dichiarato 150cv all'albero, supponevo che il cbr del'99, più o meno fosse lì come potenza...
Chiedo venia ma avevo 15 anni nel '98, leggevo "cavalli" e mi chiedevo come cazzo facessero a starci tutti dentro quella carena...
Sai quanto fieno per 150 cavalli!!!
Segate a parte "ha un gran bel mezzo caro LEI!!!!"



mcbart forse non lo hai visto ma tempo fa ho messo la moto in vendita,se vuoi vai nella sezione vendita e la trovi,ti dico di andare perchè c'è tutto l'elenco dei ricambi che do insieme alla moto.



Ok, vado.



Comunque ti dico che avere tanti cv non serve se poi non li sai sfruttare,ed io ti dico senza satre li a dire e fare che dopo quasi tre anni di pista non riesco a sfruttare quelli che ho sotto,anche perchè inutile tirare in rettilineo quando poi ci si ferma in curva,sai quanta gente con tanti cv mi metto dietro?
solo venerdi scorso ho duellato con uno con un r1 del 2003 che andava ma alla fine una volta davanti io una volta lui,ma eravamo sugli stessi tempi,credimi che 150 cv alla ruota mi farebbero solo paura.



ecco la moto per me perfetta per andare fote in pista e divertirsi tanto è propio al 675.