Salve a tutti , dopo una brutta scivolata devo sostituire la staffa per pedana posteriore destra (che sostiene anche lo scarico) il manubrio e la leva del freno posteriore per la mia speed triple 2004.Potete aiutarmi? Qualcuno le ha da vendere?
Salve a tutti , dopo una brutta scivolata devo sostituire la staffa per pedana posteriore destra (che sostiene anche lo scarico) il manubrio e la leva del freno posteriore per la mia speed triple 2004.Potete aiutarmi? Qualcuno le ha da vendere?
Ultima modifica di Giak; 11/12/2007 alle 15:07
Ciao, il manubrio su che moto lo hai usato? la sezione e la forma sono uguali al manubrio originale? cosa cambia? hai una foto? prezzo?

CIAO GIAK....MI SPIACE PER LA SCIVOLATA!!!
HO IL MANUBRIO ORIGINALE, PRE IL PRICE MANDAMI UN MP MA VISTO CHE ABBIAMO GIA' FATTO AFFARI INSIEME PENSO CHE NE SARAI CONTENTO.
CIAO

Se vuoi ho le pedane originali, ma per ovvie ragioni non posso venderti solo la leva del cambio, bensi' entrambe le pedane, in blocco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se ti interessa, ho un manubrio Valtermoto, di sezione identica a quello originale, di color blu, in ergal. molto bello.
nuovo, mai usato
fammi sapere, mandami un pvt
ciao