.............quando vedo certe cose....mi si scollega la testa di sopra e si collega quella di sotto![]()
.............quando vedo certe cose....mi si scollega la testa di sopra e si collega quella di sotto![]()
AH! LA CAPOCCHIA DEL NIRVANA!!!!!
AH!![]()
SOPRA LA FOTO A SINISTRA, C'č SCRITTO Io e le mie amiche(sweet_emily) E A FIANCO C'č UNA FRECCETTINA?
MA POI TE NON ERI UNA DONNA???
si, ma tanto tempo faOriginariamente Scritto da Uzz
![]()
wow........trovata sta caxxo di freccettina.........ultimamente ci sto dando troppo dentro.....secondo me e'vero ke a furia di..........si diventa ciechi....da febbraio ad ora le avro'perse 1paio di diottrie...........caxxo e cn lo succhia il gelatoooooooooo
C'č sempre da star BENE con jessica... le ho scritto che sta diventando l'idolo di un forum, a lei scoprire quale.... e ho anche aggiunto che non č pervertitidituttoilmondouniti.com o roba simile!!!
Vediamo se riusciamo a farla venire (...) al T-DAY
visto, niente male
emul,limewire,ecc.... ricerca......video.....kate playground.....x chi apprezza e non conosce...
Che f**a assurda!!!!!![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.