dunque...tolto la classe politica e i ragazzi sono i 18 anni...
penso che piu di 45 milioni (su 57 ) di italiani avrebbe validi motivi per andare a fare la spola tra palazzo chigi,palazzo madama ecc......![]()

dunque...tolto la classe politica e i ragazzi sono i 18 anni...
penso che piu di 45 milioni (su 57 ) di italiani avrebbe validi motivi per andare a fare la spola tra palazzo chigi,palazzo madama ecc......![]()
Mah, spezzo una lancia a favore degli autotrasportatori(conoscendone diversi) e facendone relativamente parte(sono commerciante e non artigiano)! Sti poveracci è gente che si fà un mazzo tanto, da ANNI non ricevono aumenti, ma solo rincari(nafta, assicurazioni, pedaggi, ecc...), con la concorrenza dei paesi dell est che ammazza il mercato(o lavori sottocosto o te ne puoi stare a casa) e chissà quanto altro ancora che x mia ignoranza non sò, e lo stato cheffà? NADA, niente, nix, nisba!!! Intascano soltanto tasse su tasse di gente che lavora sodo(e fidatevi, l autotrasportatore si fà un culo così) e non regolarizza un settore così importante x l italia! Si, ok, può sembrare esagerato fermare traffico, bloccare città, ma in Italia conoscete altri metodi per farsi sentire? E da 18 mesi che tirano avanti le trattative, A PAROLE, e avete visto qualche risultato se non il super rincaro della benzina? Poi mi sembra che ultimamente di scioperi ce ne siano stati a go go(trasporti pubblici, taxi, ecc..).. Mah, dove andremo a finire, governo ladro!!!