dunque...tolto la classe politica e i ragazzi sono i 18 anni...
penso che piu di 45 milioni (su 57 ) di italiani avrebbe validi motivi per andare a fare la spola tra palazzo chigi,palazzo madama ecc......![]()
dunque...tolto la classe politica e i ragazzi sono i 18 anni...
penso che piu di 45 milioni (su 57 ) di italiani avrebbe validi motivi per andare a fare la spola tra palazzo chigi,palazzo madama ecc......![]()
è stato "spinto" il trasporto su ruote per il movimento economico che crea e non è stato considerato quello su rotaia e sull'acqua e quindi i mezzi attualmente disponibili in questi due settori non ce la fanno ad adeguarsi di punto in bianco a queste necessita'.e questo chi sciopera lo sa.
eppoi già che ci sono un'altra riflessione : scioperano i taxi e si paralizza la città e alla fine ottengono quanto richiesto (a mio avviso ingiustamente), scioperano i camionisti peggio mi sento, sciopera il mio settore per 117,00 euro di aumento in tre anni e che succede ?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
E' solo lunedi' mattina e porca troia non trovo gia' piu' gasolio... macino 300km al giorno per LAVORARE e MANGIARE! Per colpa di quattro coglioni che abusano del diritto di sciopero annullando il diritto al lavoro degli altri rischio di ritrovarmi col serbatoio vuoto, i clienti incazzati e non incasso una sega! Gli darei fuoco o li investirei tutti! Se vuoi scioperare fallo a bordo strada senza invadere lo spazio e senza bloccare la strada, e non privare del lavoro chi non c'entra un cazzo. Ho gia' i miei problemi a cui pensare, devo pure accollarmi i loro adesso? E tutti gli animali rinchiusi nei camion al gelo della notte e senza cibo ammassati come scatole in un armadio? Loro cazzo c'entrano con lo sciopero?!
La liberta' di un cittadino finisce quando invade quella di un altro.
Il diritto allo sciopero e' tanto sacrosanto quanto il mio diritto a lavorare.
Mah, spezzo una lancia a favore degli autotrasportatori(conoscendone diversi) e facendone relativamente parte(sono commerciante e non artigiano)! Sti poveracci è gente che si fà un mazzo tanto, da ANNI non ricevono aumenti, ma solo rincari(nafta, assicurazioni, pedaggi, ecc...), con la concorrenza dei paesi dell est che ammazza il mercato(o lavori sottocosto o te ne puoi stare a casa) e chissà quanto altro ancora che x mia ignoranza non sò, e lo stato cheffà? NADA, niente, nix, nisba!!! Intascano soltanto tasse su tasse di gente che lavora sodo(e fidatevi, l autotrasportatore si fà un culo così) e non regolarizza un settore così importante x l italia! Si, ok, può sembrare esagerato fermare traffico, bloccare città, ma in Italia conoscete altri metodi per farsi sentire? E da 18 mesi che tirano avanti le trattative, A PAROLE, e avete visto qualche risultato se non il super rincaro della benzina? Poi mi sembra che ultimamente di scioperi ce ne siano stati a go go(trasporti pubblici, taxi, ecc..).. Mah, dove andremo a finire, governo ladro!!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ahahahahaah yeah! sono onnipresente! Questa mi mancava, ho trovato di tutto col mio soprannome...
cmq...
poverini, niente aumenti.... dio che tenerezza sti ciccini indifesi... dev'essere proprio dura, chissa' come faranno quei teneroni... MA VAFF!!!
Io subisco aumenti da anni grazie al petrolio su palette e bicchieri, di recente mi hanno aumentato SOLO DEL 100% il prezzo del latte e nonostante tutto CONTINUO A VENDERE IL CAFFE' A 36 centesimi.... fatevi la conversione, 697lire... nel 2000 lo vendevo a 700 lire, ovvero... sono 8 anni che incasso 3 lire in meno a caffe' (il caffe' e' LAVAZZA, non pinco pallino) e gli aumenti li subisco anch'io, COME TUTTI, nell'acquisto dei prodotti e nella vita di tutti i giorni! pero' non mi sono messo a scioperare assieme ad altri imprenditori... ci si e' rimboccati le maniche e via a lavorare sodo!!!
In questo modo come sempre chi ne fa le spese della loro protesta siamo noi! Il gasolio le assicurazioni ecc. non sono aumentati solo per loro! E non sono solo loro che usano mezzi meccanici per lavoro! Che vadano a fare casino davanti al parlamento. Non a rompere le palle a chi deve andare a lavorare per mangiare esattamente come loro!
fanno benissimo! e' giusto che questo paese si dia una svegliata! se uno sciopero non crea disagi allora non serve a nulla...siamo schiavi dei consumi, della tv...forse rimanere a bocca asciutta per un po' (io per primo) ci dara' quella scossa utile a dare un bel calcio in culo a quei 4 vermi parassiti al governo (destra e sinistra che sia).
quoto nuovamente buzz.
io sono un progettista (dipendente ) e x lavoro mi sparo 700km a week.
giovedi devo tornare a casa .
spingo la macchina x i CAZZI degli altri ?????^???
or//** *** *** **** *** !!! ecche c***** !!!!!
son 13 mesi che vivo con le valigie, i miei 110 fottuti euro me li sono sudati cosi !!!!
ho ingrassato le autostrade, i benzinai , le f.s. ,verona ( ci vivo,ci dormo,mi ci son comprato 10mila euri di moto ) e mo ????
scusate se sono in***** con quelli che fanno sciopero a scapito di quelli come me ( e ce ne sono molti ) che piegano la schiena ma non spaccano il ***** .