Ciao ,qualcuno di voi ha già cambiato modello di specchietti allo scrambler..gli originali non mi fanno impazzire...ho visto qualcosa nelle foto di " preparazioni drag-racing"....? Grazie in anticipo e ciao a tutti...![]()
Ciao ,qualcuno di voi ha già cambiato modello di specchietti allo scrambler..gli originali non mi fanno impazzire...ho visto qualcosa nelle foto di " preparazioni drag-racing"....? Grazie in anticipo e ciao a tutti...![]()
In effetti sarebbero meglio degli specchietti più bassi che sembrino meno a delle orecchie. Devo dire che esteticamente la scrambler migliora già molto togliendo lo specchietto dx e inserendo un bullone a tenere il recipiente dell'olio freni.
Il problema è che con uno specchietto non sei in regola lo stesso è sostituendoli, perchè quelli esteticamente belli di norma non sono omologati.
Guarda su puntomoto.com
Ciao
Aspetto con ansia le tue foto....

Io acquisterò gli specchietti nero opaco originali Triumph, non ho proprio voglia di girare con specchietti inutili e poco pratici o addirittura con il solo specchietto sinistro...![]()