Ciao a tutti!
Qualcuno ha già acquistato il kit street defender della evotech?
Avreste qualche foto del kit montato sulla street???
non sono convinto su come ci stia esteticamente
anche se visto l'utilità si dovrebbe proprio montare
Ciao a tutti!
Qualcuno ha già acquistato il kit street defender della evotech?
Avreste qualche foto del kit montato sulla street???
non sono convinto su come ci stia esteticamente
anche se visto l'utilità si dovrebbe proprio montare
costano un pochino tanto..
soldi spesi bene, scongiurano spese superiori per eventuali riparazioni...
terribile girare coi gommini paracadute.
Allora.Lavoro con evotech praticamente da quando esiste questa azienda.
Ho visto moto danneggiate in maniera pesante da paratelai che invece che proteggerlo i telaio l'hanno aperto!!!
Certi accessori,che possono sembrare stupidi,se non ben progettati possono fare piu'danni che mai.
I paratelai evotech hanno un tampone in materiale a bassissimo coefficente di attrito,un punto di rottura prefissato e ne ho visti alcuni con i miei occhi dopo cadute disastose rompersi dove si devono rompere e fare il loro dovere in pieno.Risparmiare 10/15 euro per poi vedersi aprire il telaio come una scatoletta non e'piacevole credetemi.Ve lo dice uno che di paratelai nella Hornet cup ne ha consumati.....
sì, anche se continuo a preferire gli evotech (oltretutto italiani):
http://www.rg-racing.com/browseBike/...07/CP0217.aspx
Triumph Street Triple Daytona 675 Frame Sliders on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 27-Dec-07 14:16:37 GMT)
evotech!
![]()
Ultima modifica di tripleG; 12/12/2007 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica

Ciao, io monterò i soli paramotore a due punti di ancoraggio della Evotech e non son mica poi maluccio.
Meglio preservare la piccola da stupide cadute.
Il costo di un materiale di qualità ne vale la pena.
Sopratutto se con una piccola spesa risparmio molti altri soldi dopo.
Buonagiornata
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
TCP Rider Senior
Si quella foto già la conoscevo dal sito della evotech...
Speravo di vederne una da un po più lontano e da diverse angolazioni per capire un po meglio!
spero che qualcuno mi possa accontentare
Adesso mancano ancora i gommoni da autoscontri e siamo a posto.
Pensate un attimo ragazzi, se cadete con que tamponi tutta la violenza del urto deve essere assorbita dal tampone, che in pratica assorbe molto poco. Tutta la violenza lel urto va a finire su una minima parte del telaio o del motore, dipende dove é montato il tampone.
Il risultato é che alla fine vi ritrovate con un telaio piegato e rovinato, se il tampone é fissato al telaio e se il tampone é fissato al motore col motore scardinato dai suoi ancoraggi.
Invece se l´urto viene assorbito dal manubrio e dal serbatoio questi si possono deformare e assorbono l´energia dell urto con gradualita rovinandosi naturalmente preservando pero il telaio ed il motore da colpi eccessivi.
Alla fine un serbatoio e un manubrio da buttare costano molto meno, ma molto meno.
E credetemi, nei tornanti delle dolomiti ne vedo di tutti colori. E a volte montare qualcosa in meno é meglio.
E poi quei cosi sono veramente terribili da vedere, fanno male agli occhi.