QUEL FIO DE NA VACC,,, CHE HA RAZZIATO 3 VOLTE E STERMINATO L'ESERCITO DELL'AVVOCATO ERA UNO DI DOMINE CHE AVEVA UN PNB CON NOI!!!!!!! QUESTA è GUERRA!!!!!! O RISARCISCONO TUTTO O E GUERRA!! ADESSO MI INFORMO SE CI SONO SANZIONI PER CHI NON RISPETTA IL PATTO.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
bhe, io sono sempre pronto
a proposito, sto facendo circa una quindicina di ride al giorno, secondo voi sto esagerando? ......
è ke qui ci sono 4 citta che non progrediscono e hanno un numero di popolazione non superiore a 12.
secondo me sono secondi villaggi... ma lo spero perchè se fossi in loro un giorno busserei alla mia porta per farmi il qlo![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
merd! che botta ha avuto l'avvocato
se ha bisogno di risorse per rifarsi gliele passo più che volentieri
lux cominciamo a pagarti le tasse come si deve?
la produzione è piuttosto buona ora![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Eentra nel forum di travian e vedi regolamento li è spiegato, non puoi inviari più della produzione oraria di un giorno se fai da sitter (sai cosè??) non puoi scambiare con il villaggio interessato, altrimenti rischi sanzioni e ban! per il momento hanno lasciato correre ma potreste trovarvi brutte sorprese se continuate a inviare alla cieca!
Copio parte regolamento :
§2.1 Sitting
Ogni giocatore ha il diritto di nominare due Sitter per il proprio account, i quali possono amministrare l'account durante l'assenza la sua assenza.
Il Sitter deve accedere all'account in cui è stato nominato a questo ruolo utilizzando il Nome Utente dell'account in questione e inserendo la password del proprio account. Per nessun motivo il Sitter deve essere messo a conoscenza della password del proprietario dell'account, la quale è e deve rimanere segreta. Il Sitting non ha come scopo quello di trasformare un normale account di gioco in un account controllato e gestito in qualsiasi momento.
Per questo motivo il Travian Italy Team è autorizzato ad intervenire (inizialmente con un avvertimento e in seguito, se necessario, con un ban e conseguente punizione) contro casi di grave sfruttamento della funzionalità di Sitting per appunto avere sempre una persona online all'interno dell'account.
È inoltre vietato lasciare l'account nelle mani dei suoi Sitter per un periodo superiore alle due settimane a partire dall'ultimo accesso da parte del proprietario dell'account.
Non sarà possibile richiedere nessun rimborso nessun rimborso di danni causati dai Sitter di un account.
Il proprietario di un account è ritenuto responsabile di tutte le azioni compiute all'interno del proprio account, anche se queste sono state compiute da un Sitter.
In caso di una o più violazioni del presente Regolamento di Gioco o dei Termini di Utilizzo da parte del Sitter di un account, il Travian Italy Team si riserva quindi il diritto di punire l'account in questione, come anche l'account di proprietà del Sitter che ha compiuto l'azione che ha portato alla violazione.
§2.2 Pc Condiviso
In caso che due o più utenti registrati all'interno dello stesso Server utilizzino lo stesso Computer o lo stesso IP (questo normalmente accade quando i differenti computer utilizzati fanno parte della stessa rete LAN), questi sono tenuti a riportare il Nome Utente degli altri account che utilizzano lo stesso PC/IP nell'apposita lista "Condivisione di PC/IP", raggiungibile da "Profilo" -> "Account".
Questa operazione deve essere compiuta da ognuno degli account in questione.
§3 Trasferimento di risorse
§3.1 Premessa
Lo scopo di un account creato all'interno di Travian è quello di crescere al più presto possibile e nel miglior modo possibile.
Per questo motivo la creazione di account con l'unico scopo di inviare risorse ad altri account già registrati all'interno del gioco, dando loro la possibilità di crescere più veloce, sarà punita duramente dal Travian Italy Team.
§3.2 Scambi di risorse
Gli utenti di Travian sono autorizzati ad effettuare scambi di risorse, con o senza l'ausilio dell'apposita funzionalità all'interno del Mercato.
È tuttavia necessario che ogni scambio di risorse venga completato entro 12 ore. Questo significa che se A invia risorse a B, B è tenuto a completare lo scambio, inviando le risorse previste ad A, entro 12 ore dal momento in cui sono state ricevute le risorse da A.
§3.3 Trasporti senza ritorno di risorse
Scambi a "senso unico", quindi A invia risorse a B e B non invia nessuna risorse in scambio ad A, sono consentiti.
Questi invii sono tuttavia limitati, è infatti possibile inviare al massimo un'equivalente di risorse uguale alla propria produzione di un'ora nell'arco di 24 ore.
Questo significa che A può inviare a B risorse equivalenti alla propria produzione di un'ora senza nessun ritorno di risorse da parte di B, in seguito dovrà attendere 24 ore prima di poter inviare nuovamente a B altre risorse senza scambio.
§3.4 Invii di Grano urgenti
Gli utenti sono autorizzati a violare la regola §3.3 Trasporti senza ritorno di risorse unicamente se la vita di truppe inviate in rinforzo ad un villaggio è in pericolo a causa della mancanza di grano.
In questo caso sono quindi consentiti invii di grano (unicamente grano!) con lo scopo di mantenere in vita le truppe inviate in rinforzo.
§3.5 Scambi tra proprio account - account in cui si è Sitter e tra Account con PC/IP Condiviso
Trasporti di risorse, senza scambio, tra proprio account - account in cui si è Sitter e tra account con PC/IP Condiviso sono vietati.
Scambi di risorse tra proprio account - account in cui si è Sitter e tra account con PC/IP Condiviso sono invece consentiti, tuttavia questi devono rispetare il tasso di scambio 1:1.
Invii di grano urgenti tra proprio account - account in cui si è Sitter e tra Account con PC/IP Condiviso sono consentiti, tuttavia in questo caso è necessario restituire il grano ricevuto entro massimo 3 giorni dal suo ricevimento.
Ultima modifica di luxor79; 12/12/2007 alle 15:28
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html