sto facendo affari con il mercato:
vendo 100 di argilla e ottengo 180 di legno. di questi 180 di legno ne vendo 100 e ottengo 180 di argilla, di questi 180 di argilla ne vendo 100 e ottengo 180 di legno................ e continuo così.
lo faccio anche con ferro e grano in continuazione e riesco a ricavare circa 500 in più per ciascuna risorsa al giorno.
provare per credere
attacco effettuato con 3 legionari, bottino magro di 30 argille e 50 ferri.... però mi ha fatto un prigioniero...che se fa per liberarlo?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Ultima modifica di sem13; 12/12/2007 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
scusatemi ma se io creo un altro villaggio da un altro pc e gli faccio da sitter dal mio pc e lui non si collega mai rischio qualcosa? anche se non mi mando risorse? e se le mandassi a voi?
sem, basta un legionario per liberare un prigioniero?b o devo mandarne 2?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
non ci credo ragazzi, me li ha fatti fuori tutti e 10... lui ne ha persi 3 su 3 ed io 10 su 10...
sono senza truppe e devo aspettare un po' per farmi le risorse, appena ne ho 3 lo riattacco, a questo punto dovrebbe essere sguarnito, cavolo in totale me ne ha fatti fuori 13 più 2 imprigionati.
ragazzi riuscite a prestarmi 200 di legno e 200 di argilla? ve li ridarò appena finisco di saccheggiare dark village
Ultima modifica di GREG; 12/12/2007 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica