gli ho praticamente sterminato l'esercito!!!!!! adesso lo finisco!
Attaccante luxor79 dal villaggio triumph village
Truppe 41 35 0 0 0 0 0 0 0 0 1
Perdite 4 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Bottino 211 279 145 0
Difensore nemdragon dal villaggio Lietuvis NeMDraGoN
Truppe 16 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 15 0 0 0
Ultima modifica di luxor79; 11/12/2007 alle 23:18
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Che peso mi sono tolto adesso nella zona nonho rivali. Domani vacche pù grasse
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
si, ero al DRE ducati.... lo so, in pista ho meno paura che in strada ^^
ragazzi io ho lo stesso problema con gli AGA
ce ne sono 3 nel mio quadrato, e uno (ceppolandia) mi ha gia attaccato 3 volte.....
mo farò domanda delle quali si è gia detto ( quindi srry ) ma evitatemi una fille ricerca in 3 mega post di TRAVIAN:
1) come funziona il mercato nero? soc sa fa non so come farlo.
2) se attacco ( non raid ) si scontrano anche i soldati? e gli edifici?
le altre domande a quest ora non mi vengono: finsico di prepararmi ciao!
dimmenticavo: ora di abitanti siamo 101 con un armeria in costruzione e una caserma completatatra poco passo alle truppe difensive
![]()
Ultima modifica di Giova82; 12/12/2007 alle 05:07 Motivo: UnionePost automatica
Non so in cosa consista ma leggete qui:
Tregua Natalizia - Capodanno, Risultati - Travian3.it:: Forum
Sembra che in quel lasso di tempo non si possa giocare (o solo attaccare?), chi sa parli...![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Una str*nzata!!!
Se uno non può collegarsi sono czz*cci suoi secondo me!! Anch'io non potrò farlo in quei giorni molto probabilmente ma non vedo perchè questo debba fermare il gioco......
Comunque parlano di tregua e secondo me non si possono nè fare nè subire attacchi..... altrimenti avrebbero dovuto parlare di sospensione temèporanea del gioco.....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
buongiorno a tutti, ho un problemino con un villaggio vicino, ho fatto il primo attacco raid per sondare il terreno con 2 truppe e me l'ha intrappolate, di conseguenza gli ho mandato 3 truppe in attacco per liberarle ma sono state annientate, gli ho intimato di liberarle con un ultimatum che scadeva questa mattina ma non ho ricevuto risposta, cosa faccio ho solo 7 truppe per riattaccare, mi sa che me le fa fuori tutte se ne ha anche solo 4.
entro sera spero di riuscire a sbloccare i combattenti con spada ma ci vogliono un pacco di risorse...