Dovevi sentirlo ieri a fare il critico d'arte, un po' improvvisato per la verità, tra una porta e l'altra, ops, da porta a porta o, a porta a porta. C'era poi il moderato Vespa che conduceva la trasmissione senza tendere da nessuna delle parti ... hahahahahahaha!!!! , scherzo! naturalmente! ... (sapete tutti che non sono per il lobotomismo).![]()
Le verre est un liquide lent
Ti sei perso un Buttiglione che puntava il dito contro la censura della moralità. Il suo punto di vista era: se non si può più censurare per moralità allora é la moralità ad essere censurata. Il problema é che il suo concetto di moralità equivale a quello di temibili inquisitori medioevali. Fortuna vuole che si viva in uno stato "laico" e che la moderazione, a questa gente, venga imposta dal periodo storico.
![]()
Le verre est un liquide lent
Ma allora é vero che i comunisti son tutti GAY!!!!
Il nano ha ragione!!!
Ragazzi, vi voglio troppo bene!!! Lo sapete vero?
Solo un commento, scevro da polemica (ho imparato una parola nuova...)
Io trovo che l'omosessualità sbandierata e l'orgoglio gay e quant'altro di simile, sia un autoghettizazione che la categoria fa di se stessa.ed aggiungo "purtroppo!"
Non giudico, esprimo un parere.
Sulla censura invece, concordo con voi, chiedendo solo il rispetto del buon gusto e della libertà di tutte le parti in causa. Con le dovute correzioni ai riferimenti "personali", non ci vedo nulla di male alla manifestazione.
Lamps..
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM