Ragazzi ho visto questo giubbino in pelle della dainese DAINESE - Collezioni - scheda articolo: NEWSAN
Di particolare ha che non ci sono protezioni sulle spalle in plastica, ma sono fatte con inserti in acciaio inox. Che ne dite?
Rivoluzionario o na'cagata?
Ho trovato anche il vecchio modello Stylemoto.it - Giubbino Dainese Haku San pelle Euro 333,00 - Vendita online di abbigliamento per moto in pelle e in tessuto, caschi integrali, apribili e jet, accessori per moto e scooter delle migliori marche. Abbigliamento moto, caschi moto, access
forse più carino, magari meno costoso visto che è "vecchio".
Qualcuno può dirmi per favore, una volta per tutte, se la pelle si rovina con l'acqua?
Ve lo chiedo perchè i rivenditori dicono che se viene asciugata e trattata con qualche crema dopo torna perfetta.
Poniamo il caso che io esca la mattina, vada a lavoro e poi la sera venga giù un acquazzone. Nel tornare a casa (10-15 minuti), secondo voi si rovina? Inoltre resta impermeabile oppure mi bagno anche internamente?
Ve lo chiedo perchè i giubbini in pelle mi fanno venire una voglia matta, sono troppo belli, poi però penso al fatto che non sono impermeabili e che si soffre troppo il caldo quando la temperatura sale...e quindi abbandono l'idea.
p.s.
Il 14 ordino la mia moto...finalmente!