un consiglio, tanto ormai...
nei test sono risultato solo all'acaro della polvere e polvere in genere, ma in realta sto male come un qualsiasi "graminaceo"...ma il vaccino funziona????
un consiglio, tanto ormai...
nei test sono risultato solo all'acaro della polvere e polvere in genere, ma in realta sto male come un qualsiasi "graminaceo"...ma il vaccino funziona????
Piazzato uguale a te ...... POLARAMIN a tutta forzaOriginariamente Scritto da Imbruglia
![]()
![]()
Io ne soffro a palla!!!Però devo dire da quando ho scoperto reactine(è non è una pubblicità)sto davvero molto meglio!!!!Il bello è che non bisogna fare nessuna cura preventiva,quando senti che è un giorno critico ne prendi una e dopo un paio d'ore stai veramente bene.....na' bomba!!!!
minchi* grazie per la dritta iron...adesso proverò!!!!Originariamente Scritto da Iron Speed
![]()
![]()
![]()
ps. gli anti stam classici non è che siano sempre efficienti
..ciao IMBRU..io te lo avevo già scritto ieri...sono allergico dall'età di 6 anni...![]()
...quando me l'hhanno scoperta(gramoacee e pollinacee)..nel 98 lattosio...
![]()
...quest'anno ho aggiunto 1 tipo di muffa...cane e gatto...
![]()
![]()
...sono messo malissimo!!! Cmq visto il clima quà al NORD l'anno 2006 va abbstanza bene..poi ho 1 amica allergologa..k mi sta curando...CIAO..eh fan C*** le allergie..!! ps. x FORTUNA K NN M L'HANNO TROVATA ALLA GNOCCA...
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Stekko
...ho sentito dire..io sono "fermo" allo zirtec....ma è più o meno tosto?![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non so dirti, io usavo la fienamina e rispetto a quella è piu' leggero, molto piu' leggero ma altrettanto efficace....ho sentito dire..io sono "fermo" allo zirtec....ma è più o meno tosto?![]()
Credo pero' che siano molto soggettivi i riscontri su questi farmaci.
Ultima modifica di Stekko; 31/05/2006 alle 15:05
Imbru, per me il vaccino ha funzionato egregiamente per diversi anni (fatto un ciclo solo se ricordo bene). solo ora a distanza di oltre 15 anni mi è tornato qualche sintomo, ma comunque più lieve. Il vaccino va fatto (per le graminacee) in inverno, con iniezioni sottocutanee in zona tricipite una volta alla settimana/10 giorni. Per la polvere e gli acari non so
Io ho una forte allergia al lavoro...dermatite, cefalea e orchiopneumo-ciclosi acuta, che in parole semplici... fortissimo giramento di palle.