Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daytona4ever barbie........... ammmmmmmore.................. preparati.... che x cpodanno te faccio fa piu botti che o vesuvio.... uno di murano e l altro di burano. semplice........... non svegliar il vesuvio che dorme non piglia pesci ma opere di bene...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. mah!solitamente di occhi ne ha due... si si,...occhio al tentacolo ventosato
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da JL. non svegliar il vesuvio che dorme non piglia pesci ma opere di bene... si ma ricorda che capitan uncino e morto facendosi il bidet con la mano sbagliata...
Originariamente Scritto da daytona4ever si ma ricorda che capitan uncino e morto facendosi il bidet con la mano sbagliata... e geppetto??che ha partorito pinocchio con una sega?
Originariamente Scritto da JL. e geppetto??che ha partorito pinocchio con una sega? si e ha comprato playboy x dargli un fratello
Originariamente Scritto da daytona4ever si e ha comprato playboy x dargli un fratello stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto... forse è meglio che torniamonel recinto... allora di cosa disquisiamo oggi?
del fatto che oggi pom torno a casa... e mi rileggerete lunedi pom... vi manchero.... come una verruca....
Originariamente Scritto da daytona4ever del fatto che oggi pom torno a casa... e mi rileggerete lunedi pom... vi manchero.... come una verruca.... a me no...
Originariamente Scritto da JL. a me no... anche tu mi mancherai
Originariamente Scritto da daytona4ever anche tu mi mancherai e tu a me no...però mi mancano paolo e limbo...dove siete finiti???
Regole del Forum