Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ giorno...appena promosso con 98-100 what's? ma è periodo di maturità?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo what's? ma è periodo di maturità? no...di vecchiaia! ho preso un voto x un corso avanzato in marketing e tecniche di vendita....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ giorno...appena promosso con 98-100 anch'io mi sono diplomata con 98/100
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. anch'io mi sono diplomata con 98/100 si vede che sei intelligente
Originariamente Scritto da giorgiorox ma se non ce l'ho neanche la casa in montagna? se volete venire con me a Berlino (c'è anche mia moglie però..) ci tornerei subito, a berlino...città molto piacevole e con negri sotto controllo
Originariamente Scritto da everts76™ si vede che sei intelligente intelligente per 98...perchè c'è sempre quel 2 che serve per arrivare a 100... che aleggia...
Originariamente Scritto da limbo ci tornerei subito, a berlino...città molto piacevole e con negri sotto controllo azzzzzz, pensavo non ce ne fossero proprio.... mi toccherà ripiegare su Reykjavik allora......
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da everts76™ no...di vecchiaia! ho preso un voto x un corso avanzato in marketing e tecniche di vendita.... pensavo fosse la pressione, la massima
Originariamente Scritto da barbie pensavo fosse la pressione, la massima quella sale a 150...ma solo quando ti vedo...
Originariamente Scritto da everts76™ quella sale a 150...ma solo quando ti vedo... sale solo quella???????
Regole del Forum