SABATO NON MI VEDI...NIENTE MOTO E QUINDI NIENTE USCITE. HO IL MORALE CHE DIRE SOTTO I PIEDI E' DIRE POCO...DIVERITITEVI VOI ANCHE PER ME!Originariamente Scritto da Nail13
CIAO

SABATO NON MI VEDI...NIENTE MOTO E QUINDI NIENTE USCITE. HO IL MORALE CHE DIRE SOTTO I PIEDI E' DIRE POCO...DIVERITITEVI VOI ANCHE PER ME!Originariamente Scritto da Nail13
CIAO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma vaff ci sono cascato in pieno!!!!!![]()
![]()
![]()
CHE BASTARDI!!!!!![]()

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Basj, ho messo il numero di una mia ex ...ma non è che ora gli kiamano da tutti i blog d'Italia veroooooo??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ho fatto di brutto mio fratello!
ho detto: controlliamo se la tua rag.zza è a scuola!
e man mano che si ingrandiva la mappa lui:
fico sto programma!
che ridere........................

Per un attimo....stavo pensando"adesso guardo dove è la mia fidanzata"poi spavento!!!e poi mavaff.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele
x Imbruglia: ma il num. della tua ex è: 3........!!!!
Non penso proprio che memorizzi i ns.!
Cmq 6 stato fortunato che hai messo il n. della ex e non dell'attuale!

imbru, ma la tua ex non lavora vicino a te.......?????
allora eravate voi 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da Versotriumph
si comincia x 328...cazz* si vede?????????????????????
ps. sono nella merda![]()
![]()
No scherzavo, non si vede il numero e non penso lo memorizzino!