IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
[QUOTE=bond972;839971]Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.[/QUOTE
rainey era bravissimo e kevin cadeva un po troppo!!!
se kevin non avesse avuto il vizietto di cadere, rainey non avrebbe vinto una cippazza!!!![]()
Ultima modifica di speedcane; 12/12/2007 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=speedcane;840046]Ragazzi secondo me ci state dentro tuti e due. Mi ricordo abbastanza bene (l'età aiuta...purtroppo)... Rainey era un consistent eccezionale, perchè riusciva ad esserlo elevando all'ennesima potenza il suo livello, nonostante una moto meno performante della honda, ma leggermente superiore alla suzuki come complesso motore e telaio.
Swanz era un grandissimo manico, con il mezzo inferiore rispetto a yamaha per il motore ed il telaio ed a Honda per il motore (che era per inciso un siluro!)
Io in quei giorni tifavo Wayne Gardner, che col suo grande cuore ha domato i cavalli della honda e l'ha resa meno scorbutica, aprendo la strada a Mik Doohan, ma ricordo con grande nostalgia i dueli mai uguali o scontati, la correttezza dentro e fuori la pista, la signorilità e la passione vera dei piloti. Meno "fuffa" e sponsor di oggi e vera e sana passione...
Credo rainey fosse il più completo, swanz il più eclettico, gardner il più pazzo e lawson (c'era anche lui, ndr) un computer. La scelta é poi personale e i numeri, proprio perchè si parla di moto, son relativi...
Lamps!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Infatti ci ha provato per moolti anni, comunque Rainey spesso non viene ricordato con il giusto riconoscimento
La bravura pero sta anche nel non superare mai il limiterainey era bravissimo e kevin cadeva un po troppo!!!
se kevin non avesse avuto il vizietto di cadere, rainey non avrebbe vinto una cippazza!!!
[QUOTE=Bluto66;840070]
Straquoto. Purtroppo il vile denaro ha rovinato anche il motociclismo, il mio unico rimpianto è di essere stato troppo piccolo per apprezzare a pieno le sfide e le gesta di quei piloti
Ultima modifica di Carletto; 12/12/2007 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
bei tempi...niente da dire...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
.....allora chiarisco, non avete capito una cippa come sempre,.......che sia stato il numero uno in assoluto non ci piove cosi come bruno sull'aermacchi
............pensavo fosse rimasto legato al suo glorioso 34 anche quando poteva mettere sulla carena il numero 1
![]()
.......fantastici......io e tony si andava in giro solo con i rayban ed il giubbotto di jeans ....., il casco non era obbligatorio (che pazzi)........e mi sa che c'era anche bluto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Secondo me chi si chiama kevin diventa predestinato alla moto!!!
Quasi quasi chiamerò così mio figlio....
Non si sa mai....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM