Scusate l'ignoranza ma a quando risale l'ultima mappatura rilasciata da Triumph per la rocket con scarico originale e catalizzatore?
E se metto gli scarichi aperti tenendo il catalizzatore devo rimappare?
Alimentate il mio sapere, dai!
![]()

Scusate l'ignoranza ma a quando risale l'ultima mappatura rilasciata da Triumph per la rocket con scarico originale e catalizzatore?
E se metto gli scarichi aperti tenendo il catalizzatore devo rimappare?
Alimentate il mio sapere, dai!
![]()

..mi pare a settembre 2007 e riguardava il minimo...per il resto non saprei..oggi vado dal concessionario e chiedo...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Grazie, sempre gentilissimo!

l'ultima e' di pochi mesi fa.....e cmq aggiornata anche la mia quache giorno fa in occasione del tagliando...ma in fondo non cambia niente..solo miglioramenti per il minimo e durante le soste che pero' a me non hanno dato problemi..ma ad altri si...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

..mi hanno risposto che bisogna rimappare la centralina se si mettono scarichi aperti e catalizzatore....in ogni caso per ogni modifica dall'originale bisogna rimappare quasi sempre...io la tengo originale così com'è,anche se sinceramente un pò più di suono,mi piacerebbe....ma poco...
Ultima modifica di Chelito; 14/06/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Grazie ragazzi, sempre i migliori!![]()