Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Apparizioni..

TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    La mia, lavata sempre e solo con acqua, presenta due macchie di unto con forma a goccia nella plastica nera a sx del tachimetro. Inoltre l'altra sera dopo lavaggio e ceratura protettiva della bimba, mi accorgo con raccapriccio che il telaio intorno al bullone ben visibile al centro sotto il serbatoio lato sx , presenta una ben visibile aureola rosa (che dall'altra parte non c'è!!!!!!!!!!).
    Che c... di vernice usano???

Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti immagino parliate di questa schifezza:

Come potete vedere, la plastica è quasi fusa e unta. Il concessionario dice che si tratta sicuramente dell'effetto lente generato dal cupolino.
    Non ne vogliono sentire di cambiare la plastica in garanzia e oltretutto quel pezzo costa circa 80 euro.
    L'hanno smontato in due minuti per vedere se sotto c'era qualcosa che generava calore ma nisba!
    Uno scandalo tutti quei soldi per un pezzo di plasticone da pochi grammi!
    Brunik, secondo me è che vai sempre a più di 240KM/h e la pressione dell'aria ti sta deformando il cupolino!!

Citazione Originariamente Scritto da brubaker Visualizza Messaggio
    La mia, lavata sempre e solo con acqua, presenta due macchie di unto con forma a goccia nella plastica nera a sx del tachimetro. Inoltre l'altra sera dopo lavaggio e ceratura protettiva della bimba, mi accorgo con raccapriccio che il telaio intorno al bullone ben visibile al centro sotto il serbatoio lato sx , presenta una ben visibile aureola rosa (che dall'altra parte non c'è!!!!!!!!!!).
    Che c... di vernice usano???

Ciao
    Incomincio a vergognarmi un pò, la mia è ferma da 3 settimane ed ha ancora i moscerini estivi sul parabrezza!!
    Ultima modifica di seawolf; 14/12/2007 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    vergognati "BUE"

Citazione Originariamente Scritto da brubaker Visualizza Messaggio
    La mia, lavata sempre e solo con acqua, presenta due macchie di unto con forma a goccia nella plastica nera a sx del tachimetro.

Ciao
    esattamente stesso tuo problema...
    Ultima modifica di cicorunner; 14/12/2007 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    vergognati "BUE"

esattamente stesso tuo problema...
    Senti "ASINELLO" non dovremmo essere nel presepe??
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Senti "ASINELLO" non dovremmo essere nel presepe??

BUON NATALE

Bannato
    Non esistono discese tanto ripide per prendere la rincorsa e ......

Dirvi quanto SIETE STRONZI..uno galleggia pure (che bella foto)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianca
    io non so a voi,ma a me girano le palle..abbiano sotto al culo una moto da 10.000 euro,non una moto cinese!,gli accessori originali costano un fottìo e la triumph risponde ciccia?
    se su un 3d on line da pochi gg ,spuntano vari utenti con lo stesso problema, in proporzione ce n'è abbastanza per far riflettere una casa 'seria'.
    Abbiamo lasciato la moto al sole nel deserto del sahara,oppure + verosimilmente materiali scarsi si deformano sotto un riflesso malgestito da un parabrezza non progettato a dovere?

Bannato
    freedom hai ragione da vendere.
    Purtroppo c'è anche il fatto che laTriumph è casa dai piccoli numeri e piccoli investimenti (ricerca) rispetto ai colossi Giapponesi.
    E' questo che fa la differenza sulle finiture e ancor peggio su alcuni componenti meccanici.
    Poi influisce l'economia di scala e il prezzo basso che si sono imposti.
    Sull'argomento palstiche di cui sopra c'è poco da fare, la cosa ormai è fatta se te la cambiano il materiale sarà sempre lo stesso.
    Cmq sulla mia Maggio 2007 no0n ci sono problemi per ora.

Citazione Originariamente Scritto da Piega998 Visualizza Messaggio
    freedom hai ragione da vendere.
    Purtroppo c'è anche il fatto che laTriumph è casa dai piccoli numeri e piccoli investimenti (ricerca) rispetto ai colossi Giapponesi.
    E' questo che fa la differenza sulle finiture e ancor peggio su alcuni componenti meccanici.
    Poi influisce l'economia di scala e il prezzo basso che si sono imposti.
    Sull'argomento palstiche di cui sopra c'è poco da fare, la cosa ormai è fatta se te la cambiano il materiale sarà sempre lo stesso.
    Cmq sulla mia Maggio 2007 no0n ci sono problemi per ora.
    Cazzate, anche la ducati è un casa piccola ma ha vinto il mondiale...

Dipende quante risorse vuoi investire nello sviluppo, non che mancano i soldi!

Se poi uno dinnanzi all'evidenza non risolve il problema allora è meglio che cambi lavoro, che non si metta a fare motociclette ma faccia il ginecologo.

Anche la mia è di fine aprile 2007 e purtroppo i problemi ci sono ed è giusto incazzarsi!

Sul rivetto che sfiata dello scarico non si tratta di ricerca e sviluppo...e pura e semplice superficialità!

Bannato
    Questo ginecologo non fa un euro. Sarà un dottorino.
    Che vita grama.
    Ultima modifica di Piega998; 14/12/2007 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima