Come prima moto va benissimo basta che non hai fretta di aprire il gas . Un po alla volta e, maturando la giusta esperienza , diventerai anche tu un motociclista Doc

Come prima moto va benissimo basta che non hai fretta di aprire il gas . Un po alla volta e, maturando la giusta esperienza , diventerai anche tu un motociclista Doc
R.A.T. Pescara .IT

ciao
metteremo la luce anche nei campi

Non per fare il solito rompi palle
ma il ragazzo ho chiesto un'opinione sulla scelta della moto x dargliil benvenuto c'è la sezione apposta
ciao e benvenuto
secondo me un ottima moto io ho iniziato con la four,va beh un altra cosa 4 cilindri 600,ma aveva il suo perchè
questa come dicono tanti è una bici leggera e maneggevole e gran motore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

benvenuto, secondo me è xfetta come prima moto, ma pure come 2a e 3a...
e io cosa devo dire che sono alto 1.63 e ho sotto le chiappe una SPEED TRIPLE?!
Ho la tua stessa età, è la mia prima moto, per tanti è esagerata per un neofita... devo dire che comunque mi ci sono trovato bene subito, maneggevolissima... Vedrai che con la street ti ci troverai benissimo!
un consiglio... TANTA TANTA TESTA.
Per le strade 10000 occhi, non ti fidare MAI di nessun automobilista, in un sorpasso, con INCERTEZZA tra il sì e il no prevale sempre il NO.
E occhio alla cara amica manopola del gas...![]()
Ultima modifica di Boston°George; 14/12/2007 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Three is meglio che two!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ciao e benvenuto!!!
siamo nella stessa situazione,però dopo la palla della street e di altre moto adesso mi è venuta la palla della speed...son un cuor di leone!!
...cmq con la street secondo me vai tranquillo,c sn salito ed è leggerissima,poi per farsi male d cavalli bastan pochi se nn hai testa,dipende da te..