giusto.. ci vuole il compromesso.. dare il peso alle cose solo dopo la certezza della cosa.
la testa comunque andra'. il cuore pure.
giusto.. ci vuole il compromesso.. dare il peso alle cose solo dopo la certezza della cosa.
la testa comunque andra'. il cuore pure.
Amleto e' un principiante....
io invece finite le storie, siamo diventati "amici"..
ho sonno
Bilancia ascendente Strunzzz
Questa è una bella discussione ho letto velocemente quello che avete scritto e credo che in amore la razionalità non sia per niente facile.
Personalmente vi dico che amo vivere le mie storie d'istinto e seguire le mie sensazione però con gli anni mi sono accorta che a volte si bruciano le tappe e che l'emozione dell'inizo è solo un fuoco di paglia che poi svanisce, certo è anche vero che se succede può essere che la persona non sia quella giusta ma con il tempo io ho imparato ad andarci un pò più con i piede di piombo anche per paura di rimanere delusa un'altra volta.
Una cosa però è certa noi possiamo scrivere e dire tante cose razionalità istinto io faccio così io no ma poi alla fine sono convinta che ogni incontro sia singolo a se stessa e che le emozione e le sensazioni di quel momento ti facciano agire diversamente da come vorresti non credo si possano fermare certe cose avvengono perchè le senti dentro.
cavolo!tre triumphiste!ne mancano ancora un paio se non erro![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
per fare che?