La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io mi lascio trasportare tantissimo...nn ho piu il controllo di nulla nè dentro di me nè intorno a me
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
se la persona mi prende mi ci butto a capofitto, voglio vivere la storia a 360° (vai con le battute da baraccone), mi piace condivere le sue passioni e mi piace che il mio compagno condividesse le mie, vorrei vivere ogni momento della giornata, forse è qst il motivo x cui non trovo nessuno![]()
Ultima modifica di barbie; 13/12/2007 alle 10:17
il mio problema e' che tutto il resto passa in secondo piano.. e trovare una persona che sia uguale e' difficile.
ogni gesto deve essere dedicato alla coppia, ogni pensiero e gesto,
dover gestire un rapporto con razionalita' per me diventa veramente difficile, le parole poi hanno un peso specifico per ogni persona, per me una persona se dice una cosa deve essere l'estremo di quella parola votata alla coppia,
esempio, se una persona dice mi manchi, per me vuol dire che vorrebbe vedermi 25 ore su 24, e non esiste che mi dica oggi sto a casa o esco per i fatti miei.
e' una cosa strana, infantile, me ne rendo conto, pero' preferisco da subito che l'altra persona sappia tutto quello che penso e come la penso e cosi che non mi dica certe parole a cui do' un peso molto elevato.
Amleto e' un principiante....