Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Yamaha T-max: tanto per capirci.....

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Esattamente



    il TMax ha pinze radiali a 4 pistoncini mentre la street ha normali pinze assiali a 2 pistoncini... quindi penso che il TMax freni meglio
    Il t-max non ha assolutamente le pinze radiali.... Anche i dischi sono più piccoli!
    Neanche i tubi freno sono in treccia!

    Io anzichè "T-max" lo chiamerei "T-min".....
    Ultima modifica di michele0105; 14/12/2007 alle 08:39

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di andre_
    Data Registrazione
    27/10/07
    Moto
    Speed
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Il t-max non ha assolutamente le pinze radiali.... Anche i dischi sono più piccoli!
    Neanche i tubi freno sono in treccia!

    Io anzichè "T-max" lo chiamerei "T-min".....
    bene, la cosa mi rassicura.
    Anche se solo i dischi anteriori sono più piccoli, nel posteriore vedo che vince il tmax.

    E i tubi in treccia? Non sapevo che la street li avesse

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    bene, la cosa mi rassicura.
    Anche se solo i dischi anteriori sono più piccoli, nel posteriore vedo che vince il tmax.

    E i tubi in treccia? Non sapevo che la street li avesse
    Si ma il freno posteriore non ha nessuna importanza!
    La street li ha eccome i tubi in treccia!

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    ecco finalemente uno che la pensa come me!!!



    basta che sei contento tu
    io certo manco morto cambierei la mia Daytona x quel coso
    Bravi ragazzi, basta con sti cavolo di wc senza sciacquone! Che abbiano il porta liquido chimico come i camper??????

    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    ma dai su non mettiamo ha confronto la merda con la cioccolata,il T-MAX sara' il miglior scooter dell'universo ma non si avvicina nemmeno ha quello che una qualsiasi moto puo' dare',ho sentito di hornet sverniciate,sono tutte cavolate,certo se quello che portava la moto é un fermone allora é ovvio che succeda di dargliele,una moto portata al 50% di quello che puo' dare gia lo ammazza il T-max,parlo per esperienza.
    Qui riaffermiamo il concetto di wc chimico!
    Ultima modifica di DocHollyday; 14/12/2007 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da rocococo Visualizza Messaggio
    ahh, lasciate stare il t-max è un cancello
    Il Tmax non è affatto un cancello. Nella sua categoria è il top. Già che se ne parla ...vuol dire che ha lasciato il segno. Si parla di hornet 600 a confronto? Non è riferito a te ma di altri in altri interventi. Beh....a meno che sopra non guidi un mostro di pilota...prende la paga e pure tanta dal tmax. Io ce l'ho ed è un gran bel mezzo. Ma non lo confronto mai e poi mai con la "categoria" moto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di andre_
    Data Registrazione
    27/10/07
    Moto
    Speed
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Si parla di hornet 600 a confronto? Non è riferito a te ma di altri in altri interventi. Beh....a meno che sopra non guidi un mostro di pilota...prende la paga e pure tanta dal tmax.
    devo dire che continuate a preoccuparmi, dato che la street è all'incirca a livello della hornet (magari qualcosa di più, ma l'ordine di grandezza è quello).
    Continuo a leggere che il tmax va forte, che frena bene, che ha un bel telaio.
    MA non sarà mica tutta qui la vita? Io lo voglio cambiare per qualcosa di stravolgente... insomma ho provato di recente r6, z1000 ecc... sono pazzesche.
    voglio andare forte!
    E se io abbandono il tmax non voglio scoprire che se avessi guidato al limite lo scooter che avevo prima sarei andato quanto la moto che ho appena comprato.
    Sarebbe davvero una tragedia!

    qualcuno con esperienza nei due campi puo confermare che lo devo cambiare?
    (anche se chiederlo qui è abbastanza scontato, chiederlo al tmax club direbbero l'opposto...
    a chi caxxo chiedo?)

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Moncalieri(to)
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Messaggi
    3,066
    ......andate su motoblog notiziona......dal 2008 Valentino rossi in Motogp con il tmax...adesso si che sono azzi per la ducati!!!!.....

    Vabbè dai si scherza su.....

    Personalmente il Tmax mi piace....., lo terrei come secondo mezzo(avvessi le sold)per città e tragitti medio brevi. Non lo paragono alla moto, ma lo vedo come un mezzo utile e divertente!!! Che naturalmente non cambierei mai con la mia speed!!

    Per andar forte non serve il mezzo!

    hs
    Nei secoli fedele

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    devo dire che continuate a preoccuparmi, dato che la street è all'incirca a livello della hornet (magari qualcosa di più, ma l'ordine di grandezza è quello).
    Continuo a leggere che il tmax va forte, che frena bene, che ha un bel telaio.
    MA non sarà mica tutta qui la vita? Io lo voglio cambiare per qualcosa di stravolgente... insomma ho provato di recente r6, z1000 ecc... sono pazzesche.
    voglio andare forte!
    E se io abbandono il tmax non voglio scoprire che se avessi guidato al limite lo scooter che avevo prima sarei andato quanto la moto che ho appena comprato.
    Sarebbe davvero una tragedia!

    qualcuno con esperienza nei due campi puo confermare che lo devo cambiare?
    (anche se chiederlo qui è abbastanza scontato, chiederlo al tmax club direbbero l'opposto...
    a chi caxxo chiedo?)
    non ci pensare, compra la street, io il t-max l'ho tenuto per 5 anni, e' comodo, divertente, pratico, veloce ecc. ecc. ma la moto e' la moto e per chi ha nel sangue le 2 ruote la voglia di moto prende sempre il sopravvento!
    con la street potrai andare sicuramente + forte che col t-max, ma l'impegno psico-fisico necessario sara' un po' maggiore; in pratica andare forte col t-max e' facile e alla portata di molti, ma dove si ferma il t-max inizia la moto e, soprattutto, il motociclista.

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di andre_
    Data Registrazione
    27/10/07
    Moto
    Speed
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    non ci pensare, compra la street, io il t-max l'ho tenuto per 5 anni, e' comodo, divertente, pratico, veloce ecc. ecc. ma la moto e' la moto e per chi ha nel sangue le 2 ruote la voglia di moto prende sempre il sopravvento!
    con la street potrai andare sicuramente + forte che col t-max, ma l'impegno psico-fisico necessario sara' un po' maggiore; in pratica andare forte col t-max e' facile e alla portata di molti, ma dove si ferma il t-max inizia la moto e, soprattutto, il motociclista.
    proprio quello che volevo sentirmi dire... e se parla uno che ha avuto il t-max mi fido!

    thanks

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Eccolo lì, uno c è cascato alla fin fine

    Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 10:13
  2. Moderatover Chapter 77: una rimpatriata, di tanto in tanto ...
    Di natan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 503
    Ultimo Messaggio: 27/07/2011, 09:00
  3. Vendo puntale speed cup KOMPOTEK (vascone per capirci)
    Di ancillotto731 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29/09/2010, 15:37
  4. cerco adesivi per speed triple fiancate quelle in corsivo per capirci anno 1999
    Di sebi nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/04/2009, 17:24
  5. per capirci(?) sulla durata delle gomme
    Di zzone nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07/05/2007, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •