Ultima modifica di DocHollyday; 14/12/2007 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il Tmax non è affatto un cancello. Nella sua categoria è il top. Già che se ne parla ...vuol dire che ha lasciato il segno. Si parla di hornet 600 a confronto? Non è riferito a te ma di altri in altri interventi. Beh....a meno che sopra non guidi un mostro di pilota...prende la paga e pure tanta dal tmax. Io ce l'ho ed è un gran bel mezzo. Ma non lo confronto mai e poi mai con la "categoria" moto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
devo dire che continuate a preoccuparmi, dato che la street è all'incirca a livello della hornet (magari qualcosa di più, ma l'ordine di grandezza è quello).
Continuo a leggere che il tmax va forte, che frena bene, che ha un bel telaio.
MA non sarà mica tutta qui la vita? Io lo voglio cambiare per qualcosa di stravolgente... insomma ho provato di recente r6, z1000 ecc... sono pazzesche.
voglio andare forte!
E se io abbandono il tmax non voglio scoprire che se avessi guidato al limite lo scooter che avevo prima sarei andato quanto la moto che ho appena comprato.
Sarebbe davvero una tragedia!
qualcuno con esperienza nei due campi puo confermare che lo devo cambiare?
(anche se chiederlo qui è abbastanza scontato, chiederlo al tmax club direbbero l'opposto...
a chi caxxo chiedo?)
......andate su motoblog notiziona......dal 2008 Valentino rossi in Motogp con il tmax...adesso si che sono azzi per la ducati!!!!.....
Vabbè dai si scherza su.....
Personalmente il Tmax mi piace....., lo terrei come secondo mezzo(avvessi le sold)per città e tragitti medio brevi. Non lo paragono alla moto, ma lo vedo come un mezzo utile e divertente!!! Che naturalmente non cambierei mai con la mia speed!!
Per andar forte non serve il mezzo!
hs
Nei secoli fedele
non ci pensare, compra la street, io il t-max l'ho tenuto per 5 anni, e' comodo, divertente, pratico, veloce ecc. ecc. ma la moto e' la moto e per chi ha nel sangue le 2 ruote la voglia di moto prende sempre il sopravvento!
con la street potrai andare sicuramente + forte che col t-max, ma l'impegno psico-fisico necessario sara' un po' maggiore; in pratica andare forte col t-max e' facile e alla portata di molti, ma dove si ferma il t-max inizia la moto e, soprattutto, il motociclista.![]()
Eccolo lì, uno c è cascato alla fin fine
Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06)