Ebbene si, oggi pomeriggio vado a ritirare ROSARIA, la mia nuova Speed!
Sono emozionato come una verginella la prima notte di nozze.....
Ebbene si, oggi pomeriggio vado a ritirare ROSARIA, la mia nuova Speed!
Sono emozionato come una verginella la prima notte di nozze.....
bella Giuva, avrai le pulsazioni a 3000complimenti... e fozza Palemmo
![]()
ahh che colore l'hai presa??
Gialla.
A parte che era in pronta consegna mi sono fatto 2 conti...
Il nero è bello ma troppo inflazionato, il blu e molto bello ma troppo usato da Suzuki e Kawasaki ed il bianco fà troppo Buell (e c'era da aspettare un mese per la consegna!).
Il giallo, che in foto non mi piaceva affatto, dal vivo mi garba parecchio ed alla fine l'ho presa!
Sono emozionatissimo.....considera che vengo da 4 moto custom....una Virago 250, un'Intruder 800, una Sportster 883 ed una Road King 1450 (che sto ancora cercando di vendere).
Per me oggi sarà come il primo giorno di scuola.
Tra l'altro, non ho mai provato la speed...in realtà non ci sono mai neanche salito da fermo....sono fatto così!
Sarà TUTTA da scoprire.....che bello!!!
Complimenti per la scelta e......buon divertimento!!!!!!!!!
Complimenti, vedrai che goduria...
vedrai che ti troverai benissimo, è una moto che da un sacco di soddisfazioni, appena vuoi fammi un fischio e ci facciamo un giro, anche per prenderci una birra....che chiaramente devi offrire tu![]()
![]()
![]()
Totino, quando vuoi!!!
quando vuoi me lo devi dire tu....io sono sempre in giro...figuriamoci se poi si tratta di triumphOriginariamente Scritto da U_Giuva
![]()
Okkio a girare il manettone viene su come una pazza
Ieri la mia 2002 mi ha indotto in monoruota fino alla terza...e mi chiedeva la quarta ma è ancora troppo presto hihihihi