ma tu hai la monster s4, l' s4 è bicilindrica, 916 di cilindrataOriginariamente Scritto da fojoncobiker

ma tu hai la monster s4, l' s4 è bicilindrica, 916 di cilindrataOriginariamente Scritto da fojoncobiker

esteticamente si, ma come motore sceglierei la speed 2002Originariamente Scritto da andraus

quoto che la 2000/2001 è la migliore!
![]()
![]()
![]()

Non te la prendere ma credo proprio che il motore t955 dal 2002 in poi sia un'altra cosaOriginariamente Scritto da citygym1984
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bastard inside
Perche' fai questo!!!!!?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

però esteticamente il motore della 2001 è più belloOriginariamente Scritto da andraus
![]()

Scusa bastard ma mi dici come fai a giudicare un motore "esteticamente"?Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
boh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...mi associo alla domanda![]()
![]()

l'ho detto x far contento andrausOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
dai scherzo, come come faccio, il motore della 2001 è più semplice, meno tubi e carterini, ho letto anche dei commenti in proposito