Ah si? Allora chiedo venia.....almeno pero' converrai con me sul fatto che il modello 2002-2004 sia nettamente piu' performante, no?Originariamente Scritto da bastard inside
Ah si? Allora chiedo venia.....almeno pero' converrai con me sul fatto che il modello 2002-2004 sia nettamente piu' performante, no?Originariamente Scritto da bastard inside
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la 2002 non l'ho provata, ma conosco gente che ce l'ha, è superiore sia come motore che come guida e maneggevolezza, questo è indiscutibileOriginariamente Scritto da Filomao
Ottimo....beh, da, voi avete gia' il culo piu' bello di sempre....Originariamente Scritto da bastard inside
non si puo' avere tutto dalla vita, no!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se ho capito bene la speed..Originariamente Scritto da totino
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
già già...
Che soddisfazioni che sono queste!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aH!![]()
grazie Avp, meno male che ci sei tuOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
a me la brutale fà sbavare!!!!
se potessi avere una moto senza preoccuparmi della zav prenderei sicuramente quella!!
cmq w la speed!!
xchè a lei non piace immagino, non credo che la speed 1050 dietro sia tanto + comoda della brutaleOriginariamente Scritto da superspeed
ho un amico con l'S4rs si chiama AranBenjo volete che ve lo presenti ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()