Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Misha84 ok, domandona specifica.. pacciani ?? chi piffero era??? secondo me ai vertici lo sanno.. ma daaaaaiiii... Pacciani era facilissimo! il ragazzo ha delle potenSialità... ma non si apllica
Originariamente Scritto da Vertigine ma daaaaaiiii... Pacciani era facilissimo! il ragazzo ha delle potenSialità... ma non si apllica io ho una mezza idea, ma non ne sono certo.. se è lui si è sgrezzato molto..
Originariamente Scritto da Misha84 io ho una mezza idea, ma non ne sono certo.. se è lui si è sgrezzato molto.. potrei dirtelo.. ma poi sarei costretta ad ucciderti :borgsmile:
Originariamente Scritto da Vertigine potrei dirtelo.. ma poi sarei costretta ad ucciderti :borgsmile: dai, facciamo ad indovinello.. era comunista?? Originariamente Scritto da Rickystyle io vorrei eleggere il migliore del girone dei bannati...non so,è un'ardua lotta fra il ponte pax,pampie e/o aranbenjo! il migliore dei peggiori o il migliore che ci ha abbandonato?? è a duplice interpretazione il concorso..
Ultima modifica di Misha84; 14/12/2007 alle 06:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum