Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Io lo so ma non lo dirò mai!!! io continuo a sostenere che fose pampie...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io continuo a sostenere che fose pampie... pampie sembrava un tipo intelligente, non mi è parso un tipo da fare troll così rompicazzo..
Originariamente Scritto da Misha84 pampie sembrava un tipo intelligente, non mi è parso un tipo da fare troll così rompicazzo..
Originariamente Scritto da Saraceno Io lo so ma non lo dirò mai!!! anch'iooooo pappappero
Originariamente Scritto da Intriplato anch'iooooo pappappero x il simbolo che porti nell'avatar potresti anche dirmelo...
Originariamente Scritto da NEMO x il simbolo che porti nell'avatar potresti anche dirmelo... se vendi lo scooter te lo dico
Originariamente Scritto da Intriplato se vendi lo scooter te lo dico qle dei 2?
ops 2 addirittura ??? irrecuperabile.....
Originariamente Scritto da Misha84 pampie sembrava un tipo intelligente, non mi è parso un tipo da fare troll così rompicazzo.. pampie aveva fatto un troll "er secco", ma l'avevo sgamato subito Originariamente Scritto da Vertigine ma daaaaaiiii... Pacciani era facilissimo! il ragazzo ha delle potenSialità... ma non si apllica Originariamente Scritto da Vertigine potrei dirtelo.. ma poi sarei costretta ad ucciderti :borgsmile: Originariamente Scritto da NEMO ora xò sei la moglie di un pentito... Originariamente Scritto da Saraceno Io lo so ma non lo dirò mai!!! allora si può sapere chi cazzo era pacciani??!!!
Originariamente Scritto da bastard inside pampie aveva fatto un troll "er secco", ma l'avevo sgamato subito allora si può sapere chi cazzo era pacciani??!!! io so che "er secco" non era pampie.. per il resto mi associo.. CHI ERA PACCIANI???
Regole del Forum