mai pagata la dogana su tutti gli acquisti che ho fatto in asia e usa.........
mai pagata la dogana su tutti gli acquisti che ho fatto in asia e usa.........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Comprato leve pazzo racing 110 euro spedite velocissimamente.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ti ha fatto uno sconto particolare a te forse...ti assicuro che i prezzi scritti sono quelli di listino che applicano poi tutti i concessionari....
mi ha assicurato che la merce arriva in 6/10 giorni....spedizione verra fatta con ups priority mail via aereo naturalmente....spero proprio quindi che non passerà un mese come voi avete scritto....
che dire....spero di non pagare tutte queste tasse altrimenti il mio risparmio va a farsi fottere.......speriamo bene...al limite anche se di poco risparmierò sempre qualcosina....cmq se volete vi reiferisco al momento del ritiro del pacco quanto e se andrò a pagare....speriamo bene...
Ultima modifica di ilsolitofede; 14/12/2007 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Mi sa che non hai risparmiato più di tanto......... se trattavi con il conce forse arrivavi a quel prezzo li........

comprate in america jap killer? con che metodo di spedizione te le ha spedite? come me ups priority mail? quanto ci hanno messo ad arrivare????grazie per le risposte!!
esatto è lo stesso ragionamente che ho fatto io!!!!che dio me la mandi bona e senza mutande!![]()
Ultima modifica di ilsolitofede; 14/12/2007 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica