Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Quando ti prende la "voglia matta"!

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca

Red face Quando ti prende la "voglia matta"!

...quando ti prende la "voglia matta" fai come ho fatto io stasera: esci di casa alle 21.45 con ancora l'ultimo boccone in bocca e i piatti da lavare (machissenefrega! li laverò domani!):scendi in garage , infili guanti casco giubbotto e accendi la tua Street: lei era già li ad aspettarti.
    E parti spedito sotto lo sguardo incredulo dei vicini di casa che ti prendono per uno scemo, e che ti smoccolano dietro xkè la scaldi proprio sotto la finestra del salotto, e gli impedisci di ascoltare le balle che la TV gli racconta.
    Ma la voglia di salirci su è tanta. E' travolgente. E tu non ci fai caso. Tu hai altro da fare. Hai un appuntamento con Madama Street e non puoi e non vuoi farla aspettare. Glielo hai promesso e lei in cambio ti offre il suo cuore, un cuore che batte forte e lo senti cantare appena lo spremi un poco.
    E' un cuore che ti accompagna, che ti parla e racconta di quanta emozione c'è nel ritrovarsi una gelida sera di dicembre e decidere insieme dove andare a divertirsi un pò...

Alla fine la strada non sarà tanta, quella giusta però, quanto basta per capire che sì...vi siete piaciuti, e che vi ritroverete presto, anche solo per un caffè.

E' tardi: ora non rimane che accompagnarla fin sotto le coperte, e mentre ti accendi una sigaretta, le auguri la buonanotte.
    Ma ti fermi ancora un attimo per contemplarla: Madama Street...sei mia e io... già ti amo!

eh eh eh...che poeta eh?!?!?!?!?
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    ...quando ti prende la "voglia matta" fai come ho fatto io stasera: esci di casa alle 21.45 con ancora l'ultimo boccone in bocca e i piatti da lavare (machissenefrega! li laverò domani!):scendi in garage , infili guanti casco giubbotto e accendi la tua Street: lei era già li ad aspettarti.
    E parti spedito sotto lo sguardo incredulo dei vicini di casa che ti prendono per uno scemo, e che ti smoccolano dietro xkè la scaldi proprio sotto la finestra del salotto, e gli impedisci di ascoltare le balle che la TV gli racconta.
    Ma la voglia di salirci su è tanta. E' travolgente. E tu non ci fai caso. Tu hai altro da fare. Hai un appuntamento con Madama Street e non puoi e non vuoi farla aspettare. Glielo hai promesso e lei in cambio ti offre il suo cuore, un cuore che batte forte e lo senti cantare appena lo spremi un poco.
    E' un cuore che ti accompagna, che ti parla e racconta di quanta emozione c'è nel ritrovarsi una gelida sera di dicembre e decidere insieme dove andare a divertirsi un pò...

Alla fine la strada non sarà tanta, quella giusta però, quanto basta per capire che sì...vi siete piaciuti, e che vi ritroverete presto, anche solo per un caffè.

E' tardi: ora non rimane che accompagnarla fin sotto le coperte, e mentre ti accendi una sigaretta, le auguri la buonanotte.
    Ma ti fermi ancora un attimo per contemplarla: Madama Street...sei mia e io... già ti amo!

Oh burdlaz, quando ti chiappa un'altro attaco come questa sera se ti và fammelo sapere che magari il caffè lo prendiamo insieme, magari ci si becca a metà strada, comunque quando mi arriva la street, per un viamaggio o un bocca seriola, o chi più ne ha più ne metta ci sono sempre! Dagli un bacino anche da parte mia,ovviamente sulla guancia, non vorrei farti ingelosire .

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Così si fa!!!

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Come ho già detto in un altro post, una volta arrivati a casa ho avuto bisogno di un esorcismo per riprendermi del tutto...porca trota che freddo! Soprattutto alle mani e ai piedi, il resto era coperto bene.

Ma va bene così, troppo divertente la nostra motina, è un peccato vederla in garage e lasciarla lì per colpa della nebbia o della pioggia o semplicemente perchè le strade sono umide e quindi un pò pericolose... ha solo 300km, la mia Street, ma appena posso ci salgo sopra per farla sgranchire un pò, e lei mi ringrazia

E' davvero bella da guardare. Ieri sera appena riposta in garage mi sono acceso la siga e mi son messo lì, come un'ebete, ad osservarla: "è tutto a posto" - mi son detto - "non ti manca nulla, vai bene così..."
    E poi ci siamo salutati!

Mò vi saluto...ho un giorno di ferie...devo fare dei giri...che se non avessi la spesa da fare...prenderei sù la moto...porc!

Ah un'altra cosa....

...i piatti sono ancora tutti lì da lavare...aiutoooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da morridiego Visualizza Messaggio
    Oh burdlaz, quando ti chiappa un'altro attaco come questa sera se ti và fammelo sapere che magari il caffè lo prendiamo insieme, magari ci si becca a metà strada, comunque quando mi arriva la street, per un viamaggio o un bocca seriola, o chi più ne ha più ne metta ci sono sempre! Dagli un bacino anche da parte mia,ovviamente sulla guancia, non vorrei farti ingelosire .
    Ciao morri,
    certo che ti chiamo! Ti tengo in considerazione, fà sempre piacere fare due chiacchere, per un caffettino o una birretta io ci sono.
    E più avanti anche per qualcosa di più impegnativo.
    Ma ti avverto...sono un fermone...spero però di migliorarmi per quando sarà il momento.

Per il bacino sulla guancia...beh...ci può ancora stare...ma non spingiamoci oltre...eeehhhh!

ciao!
    Luca
    Ultima modifica di Trinità; 14/12/2007 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Io ho fatto la stessa cosa sabeto pomeriggio con un freddo porco!
    Infatti mi sono coricato per terra porcaccia......

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio

ehmmmm...sicuro di aver bevuto solo un caffè?!
    Scherzo...COMPLIMENTI!
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Che dire:

That's Amore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ahahahaha...bravo, così si fa.....

Rifallo stasera, se hai coraggio.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    io ho venduto la moto 3 mesi fa e sono 3 mesi che giro con la macchina e sono talmente esausto che l'ho messa in vendita perchè tanto già lo so che non la prenderò più in quanto i primi di gennaio ritirerò la street e vento, pioggia, caldo, freddo, giorno, notte...non me ne può fregare di meno...girerò sempre e solo con lei...ti capisco trinità ...stai tranquillo che non sei l'unico matto (boh, oforse siamo tutti matti veramente?)

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    quando arrivo alle 8.30 a lavoro, parcheggio il mio 675 e lascio passare un po' di tempo per far raffreddare i silenziatori, poi gli metto il telo (plastificato antipioggia) e glielo tolgo alle 17.00 quando vado via. Sempre.
    beh...i colleghi un po' mi canzonano per il fatto della "copertina", ma non potrei lasciare la moto tutte quelle ore da sola e scoperta!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima