Originariamente Scritto da
Trinità
...quando ti prende la "voglia matta" fai come ho fatto io stasera: esci di casa alle 21.45 con ancora l'ultimo boccone in bocca e i piatti da lavare

(machissenefrega! li laverò domani!):scendi in garage , infili guanti casco giubbotto e accendi la tua Street: lei era già li ad aspettarti.
E parti spedito sotto lo sguardo incredulo dei vicini di casa che ti prendono per uno scemo, e che ti smoccolano dietro xkè la scaldi proprio sotto la finestra del salotto, e gli impedisci di ascoltare le balle che la TV gli racconta.
Ma la voglia di salirci su è tanta. E' travolgente. E tu non ci fai caso. Tu hai altro da fare. Hai un appuntamento con Madama Street e non puoi e non vuoi farla aspettare. Glielo hai promesso e lei in cambio ti offre il suo cuore, un cuore che batte forte e lo senti cantare appena lo spremi un poco.
E' un cuore che ti accompagna, che ti parla e racconta di quanta emozione c'è nel ritrovarsi una gelida sera di dicembre e decidere insieme dove andare a divertirsi un pò...
Alla fine la strada non sarà tanta, quella giusta però, quanto basta per capire che sì...vi siete piaciuti, e che vi ritroverete presto, anche solo per un caffè.
E' tardi: ora non rimane che accompagnarla fin sotto le coperte, e mentre ti accendi una sigaretta, le auguri la buonanotte.
Ma ti fermi ancora un attimo per contemplarla: Madama Street...sei mia e io... già ti amo!

eh eh eh...che poeta eh?!?!?!?!?