Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside x oggi basta ci si becca domani ciao strunzzzzzzzzzzzsssssssssssss non funzionerebbe ci vorrebbe comunque qualcuno che risponde io rispondo
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io rispondo tu devi ancora rispondere alla domanda che ti ho fatto prima
se nn risponde lei rispondo io!!!!!!
ok...si chiama juliet?
Originariamente Scritto da bastard inside ok...si chiama juliet? yesssss
Originariamente Scritto da JL. yesssss non ci credo...di la verità
Originariamente Scritto da bastard inside non ci credo...di la verità di la verità
Originariamente Scritto da JL. di la verità dovevi dire solo "la verità" non "di la verità" insomma non me lo vuoi dire il tuo vero nome...allora me ne vado a letto sconsolato notte juliet
sera a tutti gli Strunzzz ancora alzati e x chi come adesso sta al lavoro....buon lavoro strunzzz
Originariamente Scritto da bastard inside dovevi dire solo "la verità" non "di la verità" insomma non me lo vuoi dire il tuo vero nome...allora me ne vado a letto sconsolato notte juliet buona notte caro! Originariamente Scritto da valentinorossi sera a tutti gli Strunzzz ancora alzati e x chi come adesso sta al lavoro....buon lavoro strunzzz sera Vale! e il mio saluto speciale???
Ultima modifica di JL.; 16/12/2007 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum