Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo no, dai, saltiamo i preliminari concordo con te...passiamo al sodo...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da barbie poi ti lamenti se uno t' chiamm' struuuunnzzzzzzz, ma ti pare che mancava x tre gg e qnd ricompariva ????? proprio il giorno dell'esame ???? no vabbè non ce la faccio Barbie il mio stagista Sem ogni tanto si perde ma è tanto tanto bravo.
Originariamente Scritto da Mafalda Limbo ma è la cosa più bella e tu la vuoi saltare. quotissimoooooo
scusate stavo dimenticando ciao a tutti!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Mafalda Limbo ma è la cosa più bella e tu la vuoi saltare. hai ragione luana. Ma quando si è in così taaanti... Originariamente Scritto da JL. concordo con te...passiamo al sodo... jula verzi scaip
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda Barbie il mio stagista Sem ogni tanto si perde ma è tanto tanto bravo.
Originariamente Scritto da sem13 scusate stavo dimenticando ciao a tutti!!! apparecchia che arriviamo
Originariamente Scritto da limbo hai ragione luana. Ma quando si è in così taaanti... jula verzi scaip questa non la so...traduci...
Originariamente Scritto da Darkness mafy....la solita amarezza nel cuore....niente di che.... che è stat ???
Originariamente Scritto da limbo apparecchia che arriviamo anch'io anch'io!!!
Regole del Forum