Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. buona notte caro! sera Vale! e il mio saluto speciale??? ciaoooooo JL. compaesana un salutone anche agli altri ancora alzati.
Originariamente Scritto da valentinorossi ciaoooooo JL. compaesana un salutone anche agli altri ancora alzati. ah ora ricordo che con te non ci parlo più da ieri!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ah ora ricordo che con te non ci parlo più da ieri!!! scusa allora x averti salutata
Ciaooooooooooooo vale!!!
Originariamente Scritto da valentinorossi scusa allora x averti salutata no no va bene...quello perchè sei educato vecchio strunzzz!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 Ciaooooooooooooo vale!!! Ciao Bobo76 buona serata x me e lunga la serata visto che sono al lavoro e smonto domattina alle ore 07.00 Originariamente Scritto da JL. no no va bene...quello perchè sei educato vecchio strunzzz!!! meno male strunzzz e pure vecchio
Ultima modifica di valentinorossi; 16/12/2007 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica
porca vacca ................allora buon lavoro io inizio alle 8 in effetti è meglio andare a letto
io resto ancora un pòòòòò bobo...guardaaaa che leee cose che ti dicooooooo....
Originariamente Scritto da Bobo76 porca vacca ................allora buon lavoro io inizio alle 8 in effetti è meglio andare a letto beato.....tu ti invidio.......la notte e fatta x dormire dentro il bel lettuccio al calduccio......in compagnia della mia lei invece mi tocca lavorà x campare
Originariamente Scritto da valentinorossi beato.....tu ti invidio.......la notte e fatta x dormire dentro il bel lettuccio al calduccio......in compagnia della mia lei invece mi tocca lavorà x campare e io???mi faccio fare compagnia dal gatto???
Regole del Forum